Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [truffa!]memory Da 2gb
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N90
N90-Samu
se girate un po su internet alla ricerca delle 2 Gb a doppio voltaggio, imbatterete in alcuni siti che vorrebbero vendervele.. magari pure a prezzi bassi, tipo questo!.

NON FATEVI FREGARE!
Ho personalmente telefonato alla casa produttrice delle memory pubblicizzate e mi hanno confermato che attualmente in commercio NON esistano memory da 2Gb a doppio voltaggio..

Non possiamo mai stare tranquilli che qualcuno pronto a fregarci c'è sempre... wacko.gif
FrisK
Grazie della dritta! happy.gif
Giovilomby
...grazie!!........... cool.gif
compattatore
Thanks
Mino82
grazie!
compattatore
Altro particolare dal sito: peso 1 kg????????????
Ma di che mmc stiamo parlando?
Flash
QUOTE (compattatore @ 28/04/2006 - 09:08) *
Altro particolare dal sito: peso 1 kg????????????
Ma di che mmc stiamo parlando?

Beh, questo è un particolare interessante... infatti è più o meno il peso di un "mattone" e MMC starà forse per Mattone Molto Comune blink.gif
bandez
QUOTE (N90-Samu @ 26/04/2006 - 02:32) *
se girate un po su internet alla ricerca delle 2 Gb a doppio voltaggio, imbatterete in alcuni siti che vorrebbero vendervele.. magari pure a prezzi bassi, tipo questo!.

NON FATEVI FREGARE!
Ho personalmente telefonato alla casa produttrice delle memory pubblicizzate e mi hanno confermato che attualmente in commercio NON esistano memory da 2Gb a doppio voltaggio..

Non possiamo mai stare tranquilli che qualcuno pronto a fregarci c'è sempre... wacko.gif

ma li haichiesto spiegazioni o in qualche modo minacciati di fare una denuncia per truffa ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.