Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wma Plus 1.20
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia > [6600] Multimedia
Devaster
ho questo programma installato sul cell ma c'è un problema:

faccio il file audio con il programma "windows moovie maker" lo salva lo invia al cell e lo legge,fin qui tutto OK,poi pero finisce la memoria perche i brani li salva sul telefono e non sulla memory card,come faccio???

P.s uso gli infrarossi quindi i file li invio tramite messaggio

grazie biggrin.gif
Spiryto88
sposta la memoria dei messaggi su memory card cosi poi te li salva direttamente sulla memory oppure cn fe explorer e tanti altri programmi(sperando tu sia capace a spostarli cn il programma o se no t spiego) e te ne mandi qnt ne vuoi, avendo sempre però impostato la memoria dei mex su memory card spero d essermi spiegato bene.. ciao biggrin.gif tongue.gif
Devaster
se non ti disturba spiega plz happy.gif

come si sposta la memoria e i programmi Thanks happy.gif
ole.zlatan
biggrin.gif è molto semplice, basta che vai su messaggi - opzioni - Impostazioni - altro - ed in fondo scegli memoria in uso, tutto qui, spero di esserti stato utile, OLE!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Devaster
QUOTE (OLE.ZLATAN @ 23/04/2006 - 00:51) *
biggrin.gif è molto semplice, basta che vai su messaggi - opzioni - Impostazioni - altro - ed in fondo scegli memoria in uso, tutto qui, spero di esserti stato utile, OLE!!!!!!!! lmaosmiley.gif

si grazie happy.gif
per quanto riguarda fe explorer che mi sai dire,a cosa serve? tongue.gif
Viper_77
fexploer è un programma file manager... ti permette di copiare, spostare,i ncollare file da una parte all'altra del cellualre...e fa anche tante altre utilissime cose, come impostare un file come logo operatore eccc ecc
Devaster
capito thanks
ole.zlatan
biggrin.gif Non c'è problema, cmq io ti consiglio anke Profiexplorer, secondo me è milgiore dell'altro cmq provalo, ciao OLE, spero di esserti stato utile!!OLE lmaosmiley.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.