Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: temi serie 3 by bandez
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
manolon73
Bandez grazie devo dirlo io a te, pensa che sul mio N73 ho ben 5 tuoi temi e uso blu glass come predefinito, vuoi sapere quali? Blu Glass (eccezionale!), Blu Bubble, White, Blu e Diamond no logo per me sono uno meglio dell'altro!!! thumbs.gif
bandez
anteprima del nuovo tema "lines" in decine di colori diversi
alcune preview:

prima della pubblicazione vorrei aggiungere qualche altro colore (per stracciare qualsiasi record biggrin.gif ) se avete preferenze basta comunicarmi 1 colore possibilmente scuro nei valori RGB sarete accontentati

per poco mi dimenticavo un ringraziamento particolare a Emilio62 per avermi fornito alcuni screen (quelli con la scritta nokia che NON ci sara') e per questo aver quasi fuso il nokia N95 biggrin.gif
bandez
Klouny non mi sono dimenticato dell'icona "resco photo viewer" ma non ho trovato l'uid se qualcuno fosse cosi' gentile da postarlo lo aggiungo al prox tema tnks
unclelino
grandissimo! lmaosmiley.gif se non l'hai già fatto potresti farlo anche turchese? thumbs.gif
diciamo che stavolta hai accontentato tutti i gusti laugh.gif
bandez
scegli qui il colore cliccaci sopra e indicami il valore esadecimale che ti da ,ricordando che il tema risulta leggibile con colori scuri

http://www.pastrugni.com/colors.php?hex=3333FF

edit carbide non interpreta bene i valori rgb ti dovrai accontentare del turchese presente nella preview
emilio62
Grande Bandez, ora siamo a posto fino al nuovo anno tongue.gif

Non sono tutti, io ho scelto questi anche perchè la batteria del cell è off.
PDB
se posso dire la mia..........nelle anteprime le "linee" con alcuni colori mi sembrano troppo evidenti e staccano troppo dallo sfondo, per fare un esempio nella preview dell'azzurro (e nei vari blu in generale) sembrano perfette, nella preview del nero staccano troppo.........opinione personale ovviamente
bandez
si che puoi dire la tua
e' voluto ,e' piu' evidente nei colori scuri perche' cosi' doveva essere ma ti assicuro che non danno fastidio smile.gif
PDB
ok
sembra bellissimo il verde, quello non brillante
bandez

Lines 3rd edition
manolon73
Bandez che dire, sono tutti semplicemente fantastici anche se io preferisco il nero e il blu. Infatti ho già scaricato quello black(lines) e lo trovo stupendo. Grazie ancora per i tuoi capolavori!!!
unclelino
scegli qui il colore cliccaci sopra e indicami il valore esadecimale che ti da ,ricordando che il tema risulta leggibile con colori scuri

http://www.pastrugni.com/colors.php?hex=3333FF

edit carbide non interpreta bene i valori rgb ti dovrai accontentare del turchese presente nella preview

scusami, ho letto solo ora.....grazie mille lo stesso, sono tutti stupendi lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif thumbs.gif
superman
Dire "COMPLIMENTI" è troppo ovvio e riduttivo... ma fino a quando non troverò un termine che renda meglio l'idea... GRANDE BANDEZ!!!
SalvoNseries
wow complimentoni bandez lmaosmiley.gif per tutti i gusti è thumbs.gif .
io ho un n80, ti prego dimmi che vanno anche sul mio n80 crying_anim02.gif

ciao compliments biggrin.gif
bandez
grazie superman

si salvo vanno su tutti i serie 3rd N80 e N95 compreso wink.gif
gnokkia
QUOTE (superman @ 25/11/2007 - 09:52) *
Dire "COMPLIMENTI" è troppo ovvio e riduttivo... ma fino a quando non troverò un termine che renda meglio l'idea... GRANDE BANDEZ!!!

.............................Pienamente d'accordo su tutto ...................... bandez sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
bandez
wow grazie Gnokkia smile.gif
ruggio72
Complimenti per il tema e per le tante varianti di colore, sicuramente sei riuscito ad accontentare tutti!!!
Grazie Bandez!!! thumbs.gif lmaosmiley.gif
klouny
belli!!!!
bandez so fantastici!
ci stupisci sempre di piu!

Eccoti l'uid di Resco..
grazie ancoraa!!!!

smile.gif

UID: 0x2000737E

RescoViewer_ 2000737E.exe
emilio62
Ammazza oh, anvedi Bandez ne ha fatti nà carètta tongue.gif thumbs.gif

cementoarmato
Evvai! sono tornate le stupende icone! Mittico Bandez
Nellya
Bellissimi complimentoni
bubu28
vorrei fare la richiesta per il tema nero con icone di default... è possibile? bellissimi questi temi... complimenti...
manolon73
Scusate ma voi avete capito qual'e' il nome del tema quello blu scuro? Ho provato con darkblu ma è quel colore tra l'azzurro chiaro e il blu scuro. Mah, se potete aiutarmi vi ringrazio altrimenti dovrò scaricarli uno ad uno per capire di quale si tratta. Grazie! smile.gif
emilio62
Aiòò Bandez gli amici hanno visto le prew del black fatto da te for me, e vorrebbero beccarselo. Se puoi postarlo sarebbe cosa gradita tongue.gif thumbs.gif
manolon73
Ciao Emilio, scusa ma tu hai capito qual'è il nome del tema il più scuro dei blu? Ti ringrazio se puoi aiutarmi smile.gif
emilio62
Io ho il dark blue, ma se lo vuoi + scuro devi chiederlo a Bandez e penso che lui potrà farlo wink.gif
bandez
esatto dovrebbe essere il darkblu

per il tema nero non e' finito sara' piu' nero del nero biggrin.gif
Regulus
QUOTE (bandez @ 28/11/2007 - 15:37) *
per il tema nero non e' finito sara' piu' nero del nero biggrin.gif

Se ti dò le UID di software di terze parti, potresti aggiungere le relative icone? Mi piace troppo il tuo icon pack su tema nero laugh.gif

Magari alcune le hai già inserite comunque ti scrivo quelle che ho poi vedi te cosa farne. thumbs.gif

Alon MP3.......0xA0001286
Handy Blacklist......0x20007E1E
Message Tones.......0x20007891
PDF+.........0x20000B85
Phone Guardian........0x20007D78
Remind Me..........0x200050BF
Tom Tom (6.01)......0x20003970
Office Suite.......0x20002EE4
Opera mobile.......0x2000015A
Best Taskman.....0xA000078D
DivX Player......0xA0000BC9
X-plore.......0xA0000BCD
Conversazione.......0x2000B12C
zerocalc
QUOTE (emilio62 @ 28/11/2007 - 14:31) *
Aiòò Bandez gli amici hanno visto le prew del black fatto da te for me, e vorrebbero beccarselo. Se puoi postarlo sarebbe cosa gradita tongue.gif thumbs.gif

@Emilio: 6 un grande! smile.gif

@Bandez: che spettacolo di tema! lmaosmiley.gif
bandez
Total Black (o quasi )

spero piaccia

N70-N90
(testato su N70)
unclelino
bello, bello, bello!!! tongue.gif lmaosmiley.gif complimenti Bandez
gnokkia
QUOTE (bandez @ 28/11/2007 - 20:03) *
piccola anteprima

spero piaccia

..........................modestino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è splendido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zerocalc
lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bello davvero! Unica cosa che cambierei è il selezionatore di icone (v. screenshot n.3): forse l'azzurro stona un pochino; molto meglio qualcosa di grigio con contorno nero tipo nello screenshot n.4! Poi dipende dai gusti è...!
bandez
postato ,sotto l'immagine
emilio62
Ammazza oh, che meraviglia tongue.gif thumbs.gif

bandez
QUOTE (zerocalc @ 28/11/2007 - 20:12) *
lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bello davvero! Unica cosa che cambierei è il selezionatore di icone (v. screenshot n.3): forse l'azzurro stona un pochino; molto meglio qualcosa di grigio con contorno nero tipo nello screenshot n.4! Poi dipende dai gusti è...!

non e' quello in carbide viene quello animato che non utilizzo l'ho postato solo per far veder le icone richieste da regulus tongue.gif
zerocalc
QUOTE (bandez @ 28/11/2007 - 20:38) *
non e' quello in carbide viene quello animato che non utilizzo l'ho postato solo per far veder le icone richieste da regulus:P

Ecco...
biggrin.gif
Provato sul mio 6120! Niente male!
Nellya
GNAM GNAM Supeeeeeer
bandez
scusate ma ho trovato un bug (grazie connecting) ora corretto

e se volete potete averlo di qualsiasi colore wink.gif
manolon73
Bandez stupendo il Total black ma ormai non è una novita vista la tua bravura. Per quanto riguardo il bug me ne ero accorto anch'io, più esattamente alla voce rubrica, giusto? Comunque sei grandissimo!!!
thumbs.gif
bandez
si colpa mia non di chi l'ha provato quel pezzo era grigio e io l'ho fatto nero senza controllare il colore delle scritte biggrin.gif
ora dovrebbe andare
cricco87
Total Black (o quasi )

spero piaccia

3rd edition & 3.1
(testato anche su N95)

N70-N90
(testato su N70)

Vabbè ke dire.. qui c'è l'apoteosi.. grandissimo..

wink.gif
Regulus
Ciao bandez,
ho provato il tema Total black ed è STUPENDO!!!
Solo una domanda: mancano le icone di 3 applicazioni che ho scritto: X-plore (0xA0000BCD), DivXPlayer (0xA0000BC9) e Conversazione (0x2000B12C), non le hai aggiunte o è il mio telefono che ha dei problemi? Gli UID li ho controllati e sono corretti.
E poi due piccole cose che secondo me stonano: le righine tratteggiate nei menù (si notano se disponi le icone una sotto l'altra anziché in griglia) che con un tema black non c'entrano molto e l'orologio digitale che starebbe meglio bianco...forse. Ti ho scritto queste piccole "critiche" per rendere ancora più perfetto il tema, assolutamente non per costringerti a cambiare se non lo ritieni necessario. thumbs.gif

E un Total White e Total Yellow? wink.gif

P.S. Geazie per la disponibilità! smile.gif
klouny
rinnovo i complimenti a bandez!!!
questo total black è veramente di grande effetto!
solo un piccolo bug su n73: il selettore del menu (per capirci, quel quadratino che circonda le icone quando le selezioniamo) invece di essere azzurro come nell'immagine è di un orribile grigio topo tongue.gif)

il tema resta comunque un ottimo tema che tengo sul mio cell!
o'animal
dopo aver installato quello bianco non può mancare quello nero....ESAGERATOOOOOOOOOOO
Applausi

Total Black (o quasi )

spero piaccia

3rd edition & 3.1
(testato anche su N95)

N70-N90
(testato su N70)
bandez
QUOTE (regulus @ 29/11/2007 - 14:16) *
Ciao bandez,
ho provato il tema Total black ed è STUPENDO!!!
Solo una domanda: mancano le icone di 3 applicazioni che ho scritto: X-plore (0xA0000BCD), DivXPlayer (0xA0000BC9) e Conversazione (0x2000B12C), non le hai aggiunte o è il mio telefono che ha dei problemi? Gli UID li ho controllati e sono corretti.
E poi due piccole cose che secondo me stonano: le righine tratteggiate nei menù (si notano se disponi le icone una sotto l'altra anziché in griglia) che con un tema black non c'entrano molto e l'orologio digitale che starebbe meglio bianco...forse. Ti ho scritto queste piccole "critiche" per rendere ancora più perfetto il tema, assolutamente non per costringerti a cambiare se non lo ritieni necessario. thumbs.gif

E un Total White e Total Yellow? wink.gif

P.S. Geazie per la disponibilità! smile.gif

le righine fanno parte del telefono e non possono essere eliminate
le icone che mancano le hai aggiunte dopo alla lista?
l'orologio mi dispiace ma non lo cambio

questo tema da un bug strano che si inventa carbide e non intendo piu' metterci mano (ora lo cancello del tutto)

prendetevi l'ultima versione che sara' proprio l'ultima forse sara' rifatto da capo fra qualche giorno e se riesco ancora piu' nero

scusate ma ora distruggo carbide incarosso.gif
sancios
ma per il fatto delle scritte nel lettore multimediale?
bandez
non ne sono al corrente comunque il tema e' stato cancellato
non sono possibili ulteriori correzioni.
Regulus
QUOTE (bandez @ 29/11/2007 - 17:22) *
le righine fanno parte del telefono e non possono essere eliminate
le icone che mancano le hai aggiunte dopo alla lista?
l'orologio mi dispiace ma non lo cambio

questo tema da un bug strano che si inventa carbide e non intendo piu' metterci mano (ora lo cancello del tutto)

prendetevi l'ultima versione che sara' proprio l'ultima forse sara' rifatto da capo fra qualche giorno e se riesco ancora piu' nero

scusate ma ora distruggo carbide incarosso.gif

In altri temi le righine non ci sono per cui non credo sia "colpa" del telefono.

Sì hai ragione...forse le 3 icone che mancano le ho aggiunte dopo doh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.