Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Nokia N90
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N90
Toso
Ciao

Mi sono appena iscritto e mi complimento con il forum!

Ho comprato il nokia n90 gia piu di un mese fa e lo trovo strabiliante apparte alcune piccolo cosine(tipo che non si possono creare cartelle per le foto ma te le devi guardare tutte prima di beccare quella che desideravi o il fatto che non si puo impostare la sveglia quotidianamente) ma vabbè sono contento.
Ho una domanda:

Anche a qualcuno di voi quando lo accendete capita che vi dica USIM NON VALIDA? a me succede tutte le volte che lo ricarico(infatti ora non lo spengo praticamente piu) e devo stare anche piu di un ora certe volte a spostare la sim , accendere e riaccendere. penso sia un problema di costruzione ma non ho voglia di portarlo a riparare che poi me lo ridanno dopo un mese.
Cosa mi consigliate? è qualcosa che può comportare problemi seri?

Grazie anticipatamente

Matteo
aipod
guarda ti consilgio prorpio un bel aggiornamento!! non penso te lo ridaranno dopo un mese......
FrisK
QUOTE (Toso @ 01/04/2006 - 16:50) *
Anche a qualcuno di voi quando lo accendete capita che vi dica USIM NON VALIDA? a me succede tutte le volte che lo ricarico(infatti ora non lo spengo praticamente piu) e devo stare anche piu di un ora certe volte a spostare la sim , accendere e riaccendere.

Hi provato con una sim diversa? Poterbbe essere un problema della sim e non del N90
Capit'Ano
si FRISK dice bene..potrebbe essere un problema della tua sim! magari è molto logora..e ha i contatti che non funzionano più bene.

oppure hai una sim da 32K o 64K..che mi pare di aver letto che hanno poca compatibilità con il cell e si consiglia di usare una sim da 128K.

CONSIGLIO:

non si posson creare cartelle, hai ragione..ma si posson creare gli album però! elo trovo comodissimo, sono dei buoni sostituti delle cartelle!

infatti io dopo che entro nella cartella: "immagini e video" apro la sezione "Album" e li ho varie cartelle come: Compagnia - vacanza - Gif animate...
e ogni piccolo album contiene le foto che si trovan nella galleria "immagini e video" solo che così le tengo divise e non mi occorre scorrerele tutte per cercare quella che mi serve! smile.gif

ciao ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.