PietroR91
31/03/2006 - 15:56
ragazzi..installo il suddetto programma... metto la pass..esco, rientro, inserisco la password e mi dice ke è sbagliata.... xke?? nn capisco... cmq volevo saxe se esiste un modo per ritrovarla oppure per cancellarla in modo da settarne un altra...premetto ke ho già provato a disinstallarlo e riinstallarlo...ma niente... grazie a tutti!!
Evidentemente ha lasciato un file al'interno dell cell probabilmente in C che deve essere cancellato
PietroR91
31/03/2006 - 16:02
fin qui ci arrivavo

... ma così nn ho risolto niente... bisogna vedere quale file... questo è il problema... mi kiedevo se qlc1 lo sa...
Mi dispiace ci ho provato non avendo il prog. non sò dove andarlo a cercare
PietroR91
31/03/2006 - 16:11
vabbhè... era un consiglio pur sempre utile x ki avendo lo stesso problema nn sa nemmeno dove cercare
Se qualcuno mi passa il programma provo! (contattatemi via PM!!!)
ho lo stesso tuo problema...metto la pass e non mi fa piu rientrare xke mi dice ke la pass e sbagliata ma io metto sempre la stessa pass!!!!quindi come fa ad essere sbagliata?????ora dove lo cerco io sto file nella c
PietroR91
31/03/2006 - 19:11
QUOTE (fuso @ 31/03/2006 - 20:06)

ho lo stesso tuo problema...metto la pass e non mi fa piu rientrare xke mi dice ke la pass e sbagliata ma io metto sempre la stessa pass!!!!quindi come fa ad essere sbagliata?????ora dove lo cerco io sto file nella c

idem...la mia pass sn sicuro ke è giusta...mhà...
ora lo tolgo xke gia lo odio....e poi mi crea le cartelle nella galleria ke mi danno fastidio.....mi secco nasconderle

sono un po pigro.....anzi ke scrivo alla tastiera......
PietroR91
31/03/2006 - 19:18
mhà... io l'avevo già tradotto in italiano...spero ke si trovino soluzioni...
muscken
31/03/2006 - 20:25
ragazzi il motivo è che avete una versione vecchia che da sto problema.la soluzione stava nel cancellare un file in c ma nn ricordo quale.
c'era la discussione nel vecchio forum...se solo funzionasse la ricerca
PietroR91
01/04/2006 - 11:52
Trovato il file!! era molto semplice... in c: system\apps\mediasafe\mediasafe.ini basta eliminare quello... e poi se si vuole si installa una versione successiva...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.