Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Media Safe
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi
PietroR91
ragazzi..installo il suddetto programma... metto la pass..esco, rientro, inserisco la password e mi dice ke è sbagliata.... xke?? nn capisco... cmq volevo saxe se esiste un modo per ritrovarla oppure per cancellarla in modo da settarne un altra...premetto ke ho già provato a disinstallarlo e riinstallarlo...ma niente... grazie a tutti!! wink.gif
8gil1
Evidentemente ha lasciato un file al'interno dell cell probabilmente in C che deve essere cancellato
PietroR91
fin qui ci arrivavo happy.gif ... ma così nn ho risolto niente... bisogna vedere quale file... questo è il problema... mi kiedevo se qlc1 lo sa...
8gil1
Mi dispiace ci ho provato non avendo il prog. non sò dove andarlo a cercare
PietroR91
vabbhè... era un consiglio pur sempre utile x ki avendo lo stesso problema nn sa nemmeno dove cercare wink.gif
sepi
Se qualcuno mi passa il programma provo! (contattatemi via PM!!!)
fuso
ho lo stesso tuo problema...metto la pass e non mi fa piu rientrare xke mi dice ke la pass e sbagliata ma io metto sempre la stessa pass!!!!quindi come fa ad essere sbagliata?????ora dove lo cerco io sto file nella c sad.gif
PietroR91
QUOTE (fuso @ 31/03/2006 - 20:06) *
ho lo stesso tuo problema...metto la pass e non mi fa piu rientrare xke mi dice ke la pass e sbagliata ma io metto sempre la stessa pass!!!!quindi come fa ad essere sbagliata?????ora dove lo cerco io sto file nella c sad.gif

idem...la mia pass sn sicuro ke è giusta...mhà... ph34r.gif
fuso
ora lo tolgo xke gia lo odio....e poi mi crea le cartelle nella galleria ke mi danno fastidio.....mi secco nasconderle smile.gif sono un po pigro.....anzi ke scrivo alla tastiera...... smile.gif
PietroR91
mhà... io l'avevo già tradotto in italiano...spero ke si trovino soluzioni...
muscken
ragazzi il motivo è che avete una versione vecchia che da sto problema.la soluzione stava nel cancellare un file in c ma nn ricordo quale.
c'era la discussione nel vecchio forum...se solo funzionasse la ricerca mad.gif
PietroR91
Trovato il file!! era molto semplice... in c: system\apps\mediasafe\mediasafe.ini basta eliminare quello... e poi se si vuole si installa una versione successiva...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.