Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Navigare Col Cellulare: Come?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
blekm
ho un 6630, ho scoperto che ho una buona copertura vicino casa mia di rete 3g con wind... come posso navigare? Non voglio sapere quale opzione attivare con la wind, quello lo farò da me.. volevo sapere con che software posso navigare: posso installare firefox mobile o qualcosa di simile sul 6630? Navigo solo su siti wap oppure vedrei i siti "normalmente"?

ringrazio in anticipo per l'aiuto

rolleyes.gif
ole.zlatan
CITAZIONE (blekm @ 03/01/2010 - 15:18) *
ho un 6630, ho scoperto che ho una buona copertura vicino casa mia di rete 3g con wind... come posso navigare? Non voglio sapere quale opzione attivare con la wind, quello lo farò da me.. volevo sapere con che software posso navigare: posso installare firefox mobile o qualcosa di simile sul 6630? Navigo solo su siti wap oppure vedrei i siti "normalmente"?

ringrazio in anticipo per l'aiuto

rolleyes.gif

ciao, puoi navigare usando opera mini è davvero ottimo come browser wink.gif mentre per quanto riguarda firefox mobile non puo usarlo su symbian......i siti che hanno contenuti in flash non credo che tu possa vederli correttamente.....poi posso sbagliarmi, cmq come browser usa opera wink.gif saluti
blekm
CITAZIONE (ole.zlatan @ 03/01/2010 - 23:36) *
ciao, puoi navigare usando opera mini è davvero ottimo come browser wink.gif mentre per quanto riguarda firefox mobile non puo usarlo su symbian......i siti che hanno contenuti in flash non credo che tu possa vederli correttamente.....poi posso sbagliarmi, cmq come browser usa opera wink.gif saluti

ho installato opera mini, funziona. Grazie thumbs.gif
ole.zlatan
CITAZIONE (blekm @ 04/01/2010 - 09:10) *
ho installato opera mini, funziona. Grazie thumbs.gif

Di niente ci mancherebbe è stato un piacere wink.gif per qualsiasi altro aiuto il forum è a tua disposizione wink.gif saluti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.