CITAZIONE (kech @ 02/01/2010 - 15:55)

cavolacci..il mio Nokia 6630 mi è caduto in un secchio d' acqua...l'ho subito recuperato ed estratto sim e batteria ed asciugato...il giorno dopo ho provato ad accenderlo ma non da piu segni di vita.......
Qualcuno mi da un consiglio ???? La batteria è funzionante perchè l'ho provata con un suo simile.....
grazie
ascigalo per bene con cura, magari con un phon o vista la stagione sul termosifone

.... lascialo spento senza accenderlo per qualke gg, una settimana sarebbe meglio.....ovviamente smontalo per bene.....poi fra 1 settimana 10 gg circa rimonta tutto quanto bene asciutto e prova ad accenderlo dovresti avere buonissime probabilità che si risolva cosi

se non si accende magari aspetta ancora un po ma credo che nn ci sia + niente da fare poi......cmq hai sbagliato ad accenderlo subito il gg dopo......dovevi aspettare ancora come consigliato sopra, cosi hai rischiato di mandare in corto la scheda madre se non si fosse asciugato bene.....fai tutta la procedura e poi sammi sapere....saluti e auguri