Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Con Pcsuite
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
nokiaco
E' da tempo che non faccio backup del mio 6630 almeno un paio d'anni e adesso che mi sono deciso non riesco ad accedere alla versione di pcsuite dal sito della nokia secondo il mio modello, l'animazione rimane al 30% e non scarica nulla, allora online da internet ho trovato queste versioni di pcsuite 7_1_30_9 e la 7_1_40_1. Istallate e disistallate con pcsuitcleaner ma non vanno... Ho anche scaricato ed istallato i driver per il cavetto dku-5, ma credo che non servano dato che è già tutto incluso nella pcsuite, giusto?
Non funziona nulla non riconosce il dispositivo.
Voi avete un link di una pcsuite garantita?
Se sì potete postarlo?
Vorrei fare un backup dato che ho il cell pieno di roba...
grazie per l'aiuto.
Marco
nokiaco
CITAZIONE (nokiaco @ 24/11/2009 - 20:59) *
E' da tempo che non faccio backup del mio 6630 almeno un paio d'anni e adesso che mi sono deciso non riesco ad accedere alla versione di pcsuite dal sito della nokia secondo il mio modello, l'animazione rimane al 30% e non scarica nulla, allora online da internet ho trovato queste versioni di pcsuite 7_1_30_9 e la 7_1_40_1. Istallate e disistallate con pcsuitcleaner ma non vanno... Ho anche scaricato ed istallato i driver per il cavetto dku-5, ma credo che non servano dato che è già tutto incluso nella pcsuite, giusto?
Non funziona nulla non riconosce il dispositivo.
Voi avete un link di una pcsuite garantita?
Se sì potete postarlo?
Vorrei fare un backup dato che ho il cell pieno di roba...
grazie per l'aiuto.
Marco

Allora vi aggiorno anche se non ho risolto...
Il pc suite per il cell l'ho trovato ora dubbio atroce:il cavo usb(dku-5) è compatibile con il 6630?Credo sia questo il problema,
mi date conferma?
Ho visto che sul sito della nokia il cavo incluso nella confesione al momento dela vendita era un dku-2 confuso fatalmente da me con il cavo dku5 che sto usando senza risultato!
Fatemi sapere perfavore...
grazie infinite...
Marco
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.