cabinone
24/03/2006 - 18:45
Ciao a tutti i presenti, mi chiamo Gianluca e vi leggo sempre ma intervengo mai.
Questa volta perņ vi scrivo per chiedervi aiuto.
Dunque ho installato sul mio 6680 il programma NiceClock che mi occupa 904 kb di memoria e il bello č che neanche funziona.
Semplicemente mi impianta letteralmente il telefono; un po' come capita con i computer.
Ho provato a rimuoverlo entrando in strumenti > gestione > selezionando l'applicazione e cliccando rimuovi ma nulla da fare, il programma rimane li al suo posto. Unica risposta che ottengo (dopo alcuni secondi in cui compare la barra di caricamento e disinstallazione), č che mi viene posta la domanda se voglio o no chiudere tutte le applicazione e, indipendentemente dalla risposta, si interrompe l'operazione e tutto torna come prima!
Come posso fare per liberarmi da questa trappola.
Dimenticavo di dire che il programma č installato sulla cart e non nella memoria del tel.
Spero possiate darmi una mano.
Grazie a tutti
Gianluca
mircio84
24/03/2006 - 19:09
fai cosi,installati un file manager tipo fexplorer,e vai in e/system/application/nome programma,cosi sarai sicuro di riuscirlo ad eliminare.
cabinone
24/03/2006 - 19:19
QUOTE (mircio84 @ 24/03/2006 - 19:09)

fai cosi,installati un file manager tipo fexplorer,e vai in e/system/application/nome programma,cosi sarai sicuro di riuscirlo ad eliminare.
Grazie Mircio 84 della risposta ma scusa la domanda stupida (io non sono un grande intenditore e i segreti della telefonia e del 6680 sto imparandoli adesso), fexplorer dove lo installo nel telefono o sul pc?
Grazie ancora per la risposta.
cabinone
24/03/2006 - 19:28
Ok ho trovato dove installarlo ma purtroppo nulla da fare, la zecca rimane attaccata!
Proverņ ancora.....
cabinone
24/03/2006 - 19:31
.....dunque, ce l'ho fatta, il programma č disinstallato ma ora mi rimane l'icona attiva nel menu, proverņ ad eliminarla: qualche consiglio?
Grazie ancora Mircio84
Zero_Cool
27/03/2006 - 02:20
...solito procedimento......: con fexplorer, cerca tutto cio che puņ entrarci col programma....es: cartelle del prog che stanno in altri percorsi o file che si chiamano come il programma...
ciao e benvenuto..!
cabinone
27/03/2006 - 10:05
Risolto tutti i miei problemi!!!!!!!!!
Grazie a tutti per le info e gli aiuti.
P.S.
Fexplorer č grandioso!
A presto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.