Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Niceclock
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6680] Programmi
cabinone
Ciao a tutti i presenti, mi chiamo Gianluca e vi leggo sempre ma intervengo mai.
Questa volta perņ vi scrivo per chiedervi aiuto.
Dunque ho installato sul mio 6680 il programma NiceClock che mi occupa 904 kb di memoria e il bello č che neanche funziona.
Semplicemente mi impianta letteralmente il telefono; un po' come capita con i computer.
Ho provato a rimuoverlo entrando in strumenti > gestione > selezionando l'applicazione e cliccando rimuovi ma nulla da fare, il programma rimane li al suo posto. Unica risposta che ottengo (dopo alcuni secondi in cui compare la barra di caricamento e disinstallazione), č che mi viene posta la domanda se voglio o no chiudere tutte le applicazione e, indipendentemente dalla risposta, si interrompe l'operazione e tutto torna come prima!
Come posso fare per liberarmi da questa trappola.
Dimenticavo di dire che il programma č installato sulla cart e non nella memoria del tel.

Spero possiate darmi una mano.

Grazie a tutti

Gianluca
mircio84
fai cosi,installati un file manager tipo fexplorer,e vai in e/system/application/nome programma,cosi sarai sicuro di riuscirlo ad eliminare.
cabinone
QUOTE (mircio84 @ 24/03/2006 - 19:09) *
fai cosi,installati un file manager tipo fexplorer,e vai in e/system/application/nome programma,cosi sarai sicuro di riuscirlo ad eliminare.

Grazie Mircio 84 della risposta ma scusa la domanda stupida (io non sono un grande intenditore e i segreti della telefonia e del 6680 sto imparandoli adesso), fexplorer dove lo installo nel telefono o sul pc?

Grazie ancora per la risposta.
cabinone
Ok ho trovato dove installarlo ma purtroppo nulla da fare, la zecca rimane attaccata!

Proverņ ancora.....
cabinone
.....dunque, ce l'ho fatta, il programma č disinstallato ma ora mi rimane l'icona attiva nel menu, proverņ ad eliminarla: qualche consiglio?

Grazie ancora Mircio84
Zero_Cool
...solito procedimento......: con fexplorer, cerca tutto cio che puņ entrarci col programma....es: cartelle del prog che stanno in altri percorsi o file che si chiamano come il programma...

ciao e benvenuto..!
cabinone
Risolto tutti i miei problemi!!!!!!!!!

Grazie a tutti per le info e gli aiuti.

P.S.
Fexplorer č grandioso!

A presto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.