Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tvfonini Lgu900
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > TVfonini
pietro.d
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno conosce il prezzo al quale verrà commercializzato lg u900..quando verrà messo in commercio e se sarà possibile acquistarlo senza sim lock e storie varie della tre..!
MYK6680
per il prezzo ho sentito 100 euro(fonte non sicura)
il cellulare verrà brandizzato solamente 3
alexp
All inizio solo 3, poi uscirà anche la versione no_brand da quanto ho capito..cmq si puo sempre sbloc....... smile.gif
fraper
alexp ma se ancora non si è riusciti a sbloccare l'u880, figurati se riescono a farlo con l'u900...forse ci riusciranno quando ormai sarà obsoleto biggrin.gif
alexp
QUOTE (fraper @ 28/03/2006 - 10:46) *
alexp ma se ancora non si è riusciti a sbloccare l'u880, figurati se riescono a farlo con l'u900...forse ci riusciranno quando ormai sarà obsoleto biggrin.gif

Non è che non sono riusciti...è che non vogliono rendere pubbica la soluzione...fidati che girano liberi..e gia da un pezzo smile.gif

E' tutta questione di marketing...
fraper
ma sti caxxi di renderla pubblica...tu sai qualcuno che li sblocca? per qualche euro non ho problemi...
alexp
C'è poca gente che ha la soluzione e se la tiene ben stretta, visto che ha pagato l'esclusiva.. sad.gif Cmq se ci sono news ti faccio sapere
Mino82
nulla e inviolabile purtroppo, ricordo ancora il mio EX Motorola A835,mamma che mattone inutile...
Andrea84
QUOTE (MYK6680 @ 25/03/2006 - 21:01) *
per il prezzo ho sentito 100 euro(fonte non sicura)
il cellulare verrà brandizzato solamente 3

i prezzi sono:
249€ Usim e operator lock
399€ Operator lock
499€ Usim e operator unlock

oppure con Scegli Tre a 49€ con un impegno di 24 mesi a 20€ di ric al mese
Shides
io so che costa della 3 249€
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.