Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Con Adattatore Dual Sim Sul Nokia 6630
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
mida18
]Cari esperti e non,
è il mio primo approccio con voi. Il problema è questo: ho acquistato in rete un adattatore per dual sim 23à generazione per il mio 6630.
Su quello di un mio amico funziona perfettamente, sul mio mi dice che non riesce a registrare la sim, anche se il programma magic sim si è installato perfettamente all'inserimento dell'adattatore. Chiedo aiuto a voi perchè non posso andare in giro con 2 telefoni !! Grazie
Mida18
saverio77
CITAZIONE (mida18 @ 16/09/2009 - 16:27) *
]Cari esperti e non,
è il mio primo approccio con voi. Il problema è questo: ho acquistato in rete un adattatore per dual sim 23à generazione per il mio 6630.
Su quello di un mio amico funziona perfettamente, sul mio mi dice che non riesce a registrare la sim, anche se il programma magic sim si è installato perfettamente all'inserimento dell'adattatore. Chiedo aiuto a voi perchè non posso andare in giro con 2 telefoni !! Grazie
Mida18

Stessa cosa pure a me. Per il momento mi tengo le due sim volanti, una dentro e l'altra in tasca e la cambio all'occorrenza.
canaria11111
CITAZIONE (saverio77 @ 14/10/2009 - 10:41) *
Stessa cosa pure a me. Per il momento mi tengo le due sim volanti, una dentro e l'altra in tasca e la cambio all'occorrenza.

anche io come voi ho comprato la dual sim ma ne funziona solo una e solo con le chiamate in entrate mentre posso sia inviare che ricevere messaggi.
qualcuno ha di questi problemi?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.