Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Guasto Alla Tastiera Del Mio Nokiotto
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
Il Secchione
Buongiorno a tutti...Vi scrivo da Roma e sono alla ricerca di qualche informazione su come risolvere il problema espresso in titolo...
Ieri notte, di ritorno dalla notte bianca, mentre mandavo un sms, mi sono accorto che il tasto 4 non funzionava piu'...Ho fatto varie prove, ho pulito anche l'interno nel dubbio che fosse un danno dovuto alla polvere, ma niente...

Sapete indicarmi, magari su Roma, un centro nokia affidabile?
Quanto potranno chiedermi?
Conviene farlo riparare?

Aspetto con ansia vostre risposte perche' sono davvero "abbacchiato" per questo guasto che praticamente blocca il mio adorato nokiotto (che ad oggi ha 3 anni e 2 mesi di vita!)
Manu87
ciao qualche settimana fa ho avuto lo stesso problema, praticamente cosi dal nulla mi so trovata i tasti 2 3 7 8 non funzionanti, anche io come te ho cominciato a smandellare cellulare nella speranza di aggiustarlo ma niente da fare.. mi spiace dirti ma non c'ho fatto niente, l'ho portato ad aggiustare ma, hanno detto che ci voleva tipo la scheda madre (e ti dico che hanno combinato macelli 1)sembra che il cell per smontarlo l'hanno buttato contro un muro; 2) tasto dell'accensione rotto infatti lo devo accendere con qualcosa di appuntito; 3)hanno incasinato la memory card..) quindi alla fine a malincuore mi so dovuta mettere l'anima in pace e prendere un altro cellulare..infatti stasera ho preso il nokia 2700 =D
Il Secchione
A me lo hanno riparato GRATIS!
Era una saldatura fredda! Rifatta quella, il nokiotto va alla grande tongue.gif
Meglio rivolgersi sempre alla nokia pero'...e se sono loro a fare piu' guai che guarirli, mandare una mail alla nokia farebbe bene tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.