Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Total Irremote
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
Alexin
Qualcuno sa come posso fare a farlo funzionare come telecomando anche ad un televisore BRIONVEGA?? la marca è abbastanza vecchia, xciò non trovo nemmeno + il telecomando, quindi mi servirebbe come il pane riuscire a farlo funzionare col cell....

X altro non sono nemmeno esperto nella costruzione di aggeggi tipo animax....
qualcuno mi può aiutare?
dedefre
Questo è un link con vari codici, mi sembra che non c'è il tuo, ma comunque potrebbe essere utile. ciao

http://lirc.sourceforge.net/remotes/
Alexin
grazie! almeno tu ti sei degnato di rispondere smile.gif
cmq posso chiedere come si fa a metterli nel cell?
e ovviamente dove posso cercare quelli della brionvega?
Viper_77
ti invii il file al cellualre tramite bluetooth... quando lo apri irremote risconosce che un file di suoi codici e li installa wink.gif
Alexin
ho provato a cercare x il brionvega su google....ma niente.....

davvero nessuno qui sa dove trovarlo o almeno dove posso tentare di cercarlo?
dedefre
Scusa se per caso è inutile la risposta, ma se chiedessi a brionvega i codici oppure di dirti se c'è qualche compatibilità con altre marche?
Mi sembra che in alcuni casi ci possono essere dei raggruppamenti delle frequenze usate.
giangry92
QUOTE (Viper_77 @ 15/03/2006 - 19:59) *
ti invii il file al cellualre tramite bluetooth... quando lo apri irremote risconosce che un file di suoi codici e li installa wink.gif

ciao.come si fa ha prendere il file da quel link da inviare tramite bluethoot
giangry92
come si fanno a scaricare i file da questo link http://lirc.sourceforge.net/remotes/ e poi metterli sul tell.
dedefre
ma dove l'hai ritrovata questa discussione? laugh.gif

scegli la marca del tuo apparecchio tv/vcr/dvd... vai nella cartella e cerca il codice del telecomando.

"Se c'è" allora apri la pagina corrispondente e crea un file di testo (copia+incolla) oppure salva direttamente.
Ti passi il file al telefono ed assegni i tasti.

Se non c'è...puoi solo sperare che sia compatibile con qualcun altro
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.