Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il 6630 Mi Ha Bruciato La Sim?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
adsoh
Ciao a tutti,

vi espongo brevemente il mio problema perchè ho avuto un problema con il 6630 che ho appena acquistato. Ho comprato un 6630 per la ditta per cui lavoro che lo deve usare col PC come ponte dati (non so bene per cosa).

In ogni caso, avendo comprato il cellulare su ebay, volevo provarlo. L'ho acceso, e tutto ok (in modalità offline). Poi lìho spento, ho inserito la mia sim (WIND, appena cambiata da 2 settimane) ed ho provato ad accendere. Mi ha chiesto il PIN, l'ho inserito corretto, ma il telefono è rimasto offline. Ho spento e riacceso, e da quel momento il messaggio è stato "Sim illeggibile". Ho pensato che il telefono fosse difettoso, stavo già pensando a come restituirlo (facendo una foto dell'errore sullo schermo) quando...
..mi sono accorto che la sim non funziona più nemmeno nel mio telefono. E nemmeno su un altro che ho provato.

Qualcuno ha qualche idea di cosa è successo?
Per ovvi motivi non ho provato altre sim nel 6630 per non rischiare di bruciarne altre.
Esistono problemi software o hardware che possono aver fritto la mia sim?

grazie
Lupoalberto12
Software no, ma hardware può essere!
Praticamente si è smagnetizzata la Sim!
Restituierei comunque il telefono ed andrei in un centro Wind a vedere cosa si può fare!
Ma cosa intendi per "ponte dati"?
Non fanno prima con una "penna usb"?
Ciao!
! smile.gif !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.