CITAZIONE (Delco @ 11/06/2007 - 11:46)

State sbagliando tutto... scusate se ve lo dico... e questi (come sempre) sono argomenti gioà trattati moltissime volte...
I Serie 40 non si possono resettare... si possono solo ripristinare le impostazioni di base (come ad esempio le varie configurazioni)
poi...
è impossibile ke sul cel hai così poca memoria... io sul cel tengo solo il Nokia.nth, un migliaio di mex inviati, ducenteo ricevuti, un paio di applicazioni e ho quasi 5 mega liberi.. quindi dai una controllatina con MobiMB... ci saranno di sicuro file di anteprima dei temi che occupano memoria...
cmq i temi si consiglia sempre di salvarli sul cel, li puoi tenre sulla memory card, ma prima di applicarli meglio metterli sulla memoria del telefono... anche se poi i file che servono al tema vengono spostati già nella memoria del telefono, è consigliabile tenere anke il tema vero e proprio su di essa...
Illuminatemi!!!!!perchè tra un pò faccio volare via il 6280...
Allora...ho tolto l'impossibile dal cellulare,ho controllato e tolto i temi residui con mobimb,tutto vuoto mi escono nella memoria del telefono solo 300kb..ok potrebbe già bastarmi(penso io)..poi istallo il classico tema nokia e la memoria rimane di poco invariata...provo ad istallare altri temi e solo passandoci con il cursore per su già mi fregano un sacco di memoria...ricontrollo con mobimb non c'è traccia di temi residui..ritolgo tutto,ma adesso mi risultano solo 20kb di memoria...ma cosa succede???dove si vanno a depositare altri residui di file che con mobimb non riesco a vedere???
VI prego HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!