Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto! Batteria Nokia 6630...
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
stivi
Salve a tutti, io possiedo un nokia 6630 da circa 2 anni e devo dire che non mi lamento ansi.. le uniche cose di cui mi lamentavo erano l'audio registratore che però poi ho risolto e la batteria che xd ahimè è più che altro una curiosità, un dubbio.
La batteria dura con una carica intera circa due giorni, esiste un modo per aumentare la durata della batteria? Cioè per esempio invece di durare un giorno e mezzo/due giorni, durasse 3 giorni, non so se mi spiego.
PER PIACERE POTETE CHIARIRMI QUETO DUBBIO/Curiosità???
GRAZIE IN ANTICIPO!!
RIC3
CITAZIONE (stivi @ 19/05/2009 - 22:45) *
Salve a tutti, io possiedo un nokia 6630 da circa 2 anni e devo dire che non mi lamento ansi.. le uniche cose di cui mi lamentavo erano l'audio registratore che però poi ho risolto e la batteria che xd ahimè è più che altro una curiosità, un dubbio.
La batteria dura con una carica intera circa due giorni, esiste un modo per aumentare la durata della batteria? Cioè per esempio invece di durare un giorno e mezzo/due giorni, durasse 3 giorni, non so se mi spiego.
GRAZIE IN ANTICIPO!!

non si può...
bigaquila
che problemone.......
miri_miki
CITAZIONE (stivi @ 19/05/2009 - 22:45) *
GRAZIE IN ANTICIPO!!

potresti abbassare un pò la luce del display e mettere il segnale in gsm e nn in umts......così il telefono nn spreca troppa batteria....funzia credimi shifty.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.