Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Total Recall Trial Period
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
suffle
ciao a tutti sono nuova ma soprattutto disperata... cool.gif
ho insrtallato total recoll 2 gg fa e tutto e' andata a buon fine, telefonate e registrazioni comprese.
solo che oggi non riesco piu' ad aprire le sotto cartelle di total recoll mi chiede il codice ma 14 gg n sono passati.
ovviamente nn riesco piu' a visualizzare le registrazioni ma la cosa strana e' che nonostante tutto quando effettuo o ricevo una chimata, al termine di essa, mi appare la schermata nel quale mi dice che la conversazione e' stata salvata ebla bla...
come posso fare a risalire a quelle registrazioni sono vitali per me giuro... sono nella kakka se le ho perse...
qualcuno che sappia aiutarmi vi prego... ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
pandipo
prova a installare x-plore, e cercare nelle memorie i file che ti interessano!

edit: attiva la visualizzazione dei file nascosti e di sistema wink.gif
suffle
CITAZIONE (pandipo @ 22/04/2009 - 17:35) *
prova a installare x-plore, e cercare nelle memorie i file che ti interessano!

edit: attiva la visualizzazione dei file nascosti e di sistema wink.gif

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif RISOLTO!!!! dunque ho provato ad inserire la scheda di memoria in un lettore di scheda multimediale e dal pc sono riuscita ad aprire quella cartella che il tel non mi faceva visualizzare.
grazie spero che questo post possa servire a qualcuno cool.gif

grazie pandipo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.