Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memory Card 6630
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
motorbiker
ciao a tutti e Buona Pasqua!
Oggi dopo diversi mesi ho riacceso il mio nokiotto,SGRADITA SORPRESA!il cell non mi legge la memory card!ho provato a cambiare e ricambiare diverse memory ma il risultato รจ sempre lo stesso:NON LEGGE LA PRESENZA DELLA MEMORY!cosa posso fare?(prima di portarlo in assistenza)
Un infinito grazie a chiunque possa darmi delucidazioni
pandipo
lo apri (seguengo qualche guida, ne trovi anche sul forum) e pulisci le testine del lettore... smile.gif
motorbiker
CITAZIONE (pandipo @ 13/04/2009 - 13:09) *
lo apri (seguengo qualche guida, ne trovi anche sul forum) e pulisci le testine del lettore... smile.gif

Grazie!!! Non ho pensato che forse solo x questo,credevo fosse roba di software
pandipo
beh se poi, dopo averlo pulito, non andasse comunque prova con un hard reset, ma non penso sia software:)
motorbiker
rolleyes.gif Hehehe! Pulito e ripulito lo slot,ma NON era quello ma il maledettissimo micro switc che controlla l'apertura dello sportellino!!! L'ho bloccato con una strisciolina di plastica,e x ora tutto FUNGE.
Cmq grazie a tutti.
AD MAJORA E SEMPER FIDELIS A NOKIA
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.