Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Va Il Gps Interno Al N95 8gb
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
sfritto78
Salve a tutti volevo chiedervi una mano per per quanto riguarda un problema che ho riscontrato installando il tomtom sul nokia n95 8g,con la procedura che sfrutta il nostro gps interno.Ma il problema è che il gps interno non lo riconosceva,infatti solo se usavo un antenna gps estarna il navigatore andava bene,allora ho deciso di disinstallare il tutto,ma il gps interno non va ancora.......qualcuno puo dirmi cosa posso fare?Se devo fare un ripristino di qualche file che è andato perduto.GRAZIE
L@dy
anche a me è capitato, anzi ho provato ad installare altri navigatori ma senza successo e adesso il gps non funziona, non trova più la posizione....magari abbiamo sconfigurato qualche impostazioni ma io non so proprio dove andare a mettere il naso!!!
C'è qualche persona in grado di darci le dritte sull'eastta configurazione del GPS
sfritto78
CITAZIONE (L@dy @ 04/12/2008 - 18:15) *
anche a me è capitato, anzi ho provato ad installare altri navigatori ma senza successo e adesso il gps non funziona, non trova più la posizione....magari abbiamo sconfigurato qualche impostazioni ma io non so proprio dove andare a mettere il naso!!!
C'è qualche persona in grado di darci le dritte sull'eastta configurazione del GPS

ciao ho letto che hai il mio stesso problema,ma sei per caso riuscita a risolvere!!!!!
L@dy
CITAZIONE (sfritto78 @ 21/12/2008 - 12:44) *
ciao ho letto che hai il mio stesso problema,ma sei per caso riuscita a risolvere!!!!!

a dire il vero è ripartito da solo, un giorno sono andata a lavorare e mentre ero in macchina l'ho lasciato acceso, e nel giro di un quarto d'ora il GPS ha ripreso i satelliti e io non gli ho fatto assolutamente nulla....non so aiutarti, mi spiace
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.