Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Messaggi Sul Pc!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
r0by
Ciao a tutti..

ho un problema con il mio 6630...
ho tanti messaggi in ricevuti... me li salva nella memory card, poichè nel telefono non cè abbastanza spazio...
la cosa che non capisco, è perchè sul pc, usando sia nokia phone browser, sia pc suite (attraverso la cartella messaggi ricevuti), non riesco a visualizzarli???

vorrei cancellarne un pò, ma non posso fare seleziona tutto, o roba simile, perchè devo leggerli come sono...
e capirete che se li apro dal cel ci impiego una vita... mentre dal pc, lui in messaggi ricevuti, dovrebbe già darmi l'elenco di tutti i messaggi.. con l'anteprima anche di cosa cè scritto...

aiutatemi a visualizzare i messaggi sul pc please!!!

r0by
supergigio91
CITAZIONE (r0by @ 02/12/2008 - 12:30) *
Ciao a tutti..

ho un problema con il mio 6630...
ho tanti messaggi in ricevuti... me li salva nella memory card, poichè nel telefono non cè abbastanza spazio...
la cosa che non capisco, è perchè sul pc, usando sia nokia phone browser, sia pc suite (attraverso la cartella messaggi ricevuti), non riesco a visualizzarli???

vorrei cancellarne un pò, ma non posso fare seleziona tutto, o roba simile, perchè devo leggerli come sono...
e capirete che se li apro dal cel ci impiego una vita... mentre dal pc, lui in messaggi ricevuti, dovrebbe già darmi l'elenco di tutti i messaggi.. con l'anteprima anche di cosa cè scritto...

aiutatemi a visualizzare i messaggi sul pc please!!!

r0by

è probabile che ti manca sul cell il plug-in che permette di fare questo. per sicurezza puoi scaricare e installare l'ultima versione del Nokia PC Suite da qui.
ciao!
r0by
CITAZIONE (supergigio91 @ 08/12/2008 - 16:39) *
è probabile che ti manca sul cell il plug-in che permette di fare questo. per sicurezza puoi scaricare e installare l'ultima versione del Nokia PC Suite da qui.
ciao!

no, tutto installato... ultima versione pc suite, e supporto sul cel...
ma è una cosa diffusa, perchè ho trovato altri cercando con google che hanno lo stesso problema, anche con altri cel...
nokifra
Anche io nella stessa situazione... sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.