Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fotocamera Interna N95 Caput!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N95
DesmoHeart
Salve ragazzi, ho da qualche settimana fatto l'ultimo aggiornamento del firmware del mio N95,
e per puro caso, facendo una videochiamata che non faccio quasi mai, mi sono reso conto che non mi funziona più la fotocamera interna!
Vedo tutto nero sia in videochiamata che in modalità foto. Che diavolo può essere successo?
Ho il cell ancora in garanzia ma non i va di portarlo al Nokia point, perchè se lo tengono un mese almeno,
e io non riesco a stare senza il mio giocattolo.. crying_anim.gif crying_anim.gif crying_anim.gif

please help me sad.gif sad.gif
generale399
prova a fare un reset (*#7370#),se non è un problema hardware dovrebbe risolversi,altrimenti sei costretto a portarlo all'assistenza
DesmoHeart
Niente da fare, reset fatto e fotocamera interna non funzionante, sempre schermo nero sad.gif...
Assistenza per forza? come faccio a verificare effettivamente se è rotta?
GIGI1971
mumble.gif prima dell'assistenza, se non ti costa troppo in termini di seccatura, prova a reinstallare il firmware (è strano che non funzionino le due fotocamere)...speriamo!
DesmoHeart
Solo quella interna non mi funziona...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.