Salve agli utenti di nokioteca posto questo topic perche’vorrei avere delle risposte riguardo un mio problema con il mio nokia n81 8gb.
Quando collego il cell a pc tramite cavo usb e precisamente tramite nokia pc suite talvolta mi crea vari problemi,il primo e’ke quando ho finito di passare i contenuti multimediali da cell a pc e viceversa nel momento in cui vado a disattivare la periferica e cioe’vado ad eseguire la rimozione sicura dell’hardware mi dice impossibile disattivare la periferica,un’altra applicazione sta tentando di accedere ancora ad essa,ma io nn ho nessuna applicazione aperta cm mai?
Come secondo problema invece quando vado a collegare il cavo usb al pc mi esce la schermata delle periferiche del cell,e precisamente la seguente:
NOKIA N81 8GB USB PHONE PARENT
NOKIA N81 8GB USB GENERIC
NOKIA N818GB USB OBEX
CDC COMMS INTERFACE
NOKIA GSM PHONE USB MODEM.
Mentre esce questa schermata la porta comms interface dice di nn essere installata correttamente e quando vado ad aggiornare i driver della periferica nelle sue propieta’mi dice impossibile installare il modem,ma cosa significa?scusate se sono stato un po’prolisso nella domanda ma spero di essermi fatto comprendere da coloro ke leggerano e grazie in anticipo delle vostre future risposte.