Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Se Alzo Il Volume Delle Casse Al Massimo...
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Apple iPhone & iPod
Fabry992
...cioè che si rompano e inizino a fare quel solito rumorino fastidioso? unsure.gif
sancios
Non fatevi troppe fantasie wink.gif
Fabry992
sancos hai perfettamente ragione, a volte uno si fa dei problemi che magari non ci sono... wink.gif
ma volevo solo sapere, perchè a volte, come è accaduto con altri cell, alzando il volume al massimo e mettendo quanche canzone, le casse del cellulare si siano "rovinate"...
quindi mi dici che su iphone non accade? mumble.gif
sancios
iphone non è immune ad usura, danneggiamenti ma secondo te un produttore (apple, nokia, samsung, etc etc) rilascia un oggetto che usandolo come da libretto si rompe?
Fabry992
biggrin.gif
è vero, però sai com'è...c'è sempre il timore...
beh, buono a sapersi
grazie sancios wink.gif
enne91
Gracchiano........gracchia visto che è mono.

Dipende molto dalla qualità del file audio in primis e dagli altoparlanti non eccelsi (e già è un complimento) dell'iphone.

Comunque vai tranquillo che non gli succede niente.
Fabry992
ok ok, grazie anche a te enne wink.gif
adesso posso dormire sonni tranquilli biggrin.gif tongue.gif
enne91
Non so te ma io la sera stanco e a pezzi come sono dormo sonni tranquilli comunque laugh.gif
Fabry992
beh, naturalmente anche io...però sempre dopo aver rimboccato le coperte al mio iphone... laugh.gif happy.gif
haha, scherzo naturalmente happy.gif
ci mancherebbe anche che lo facessi sul serio biggrin.gif
Dieghe
Comunque sul mio touch con il volume a metà già si sente bene. Metterlo al massimo non ne vedo la necessità. Non so per le telefonate, ma per i giochi e i suoni di sistema va benissimo.
enne91
A me ultimamente i cell fanno compagnia (la musica) quando faccio la doccia.... lmaosmiley.gif

Quindi l'iphone sotto l'aspetto dell'audio in uscita senza cuffie non è il massimo, ma mi rilasso uguale smile.gif
infinity_shop
CITAZIONE (enne91 @ 30/11/2008 - 00:41) *
A me ultimamente i cell fanno compagnia (la musica) quando faccio la doccia.... lmaosmiley.gif

Quindi l'iphone sotto l'aspetto dell'audio in uscita senza cuffie non è il massimo, ma mi rilasso uguale smile.gif

Ho notato comunque che molto vuol dire dalla musica, cioe se e un brano scaricato da itunes e un conto ma se e un brano scaricato da emule o simile potrebbe gracchiare perche magari e registrata a volume alto
Fabry992
comunque ultimamente ho notato che pure la suoneria marimba, sparata al massimo si sente una specie di rumorino come se gracchiasse...
beh...in effetti...come hai detto te enne, è mono wink.gif
enne91
Probabilmente al massimo risente anche di qualche vibrazione che fa sembrare che gracchi.....
Fabry992
CITAZIONE (enne91 @ 28/12/2008 - 15:40) *
Probabilmente al massimo risente anche di qualche vibrazione che fa sembrare che gracchi.....

si è vero...questo l'ho notato su qualche canzone con tonalità alte... mumble.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.