Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Samsug Innov8 - I8510
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari
Sasa77
Ciao raga penso che con il permesso dei mod,sia ora di aprire una nuova sezione x questo bellissimo nuovo terminale che personalmente ho acquistato ed e' davvero eccezzionale,vi elenco alcune sue peculiarita' di seguito:

Symbian s60v3 feature pack 2

display da 2.8 pollici molto brillanti,migliore a mio avviso dei nokia

radio rds con possibilita' di registrare con ottima qualita' direttamente i brani ascoltati

GPS + performante dei nokia anche perche' collocato non sotto la tastiera come in n95

Dotato di ottimo audio sia negli altoparlanti che in cuffia,davvero molto forte e acuto + del mio n95 8 giga mantenendo qualita',particolare non da poco!!!!!!

8 giga di memoria interna + sd micro

Ben 8 megapixel di fototamera digitale che si fanno davvero sentire al pari di una vera digitale

video 640 x 480

Scocca telefono mista plastica-metallo davvero un'altra cosa rispetto la nokia

per il resto ha tutto come n95 8 giga che possiedo......

Invito chiunque abbia acquistato questo bellissimo terminale di inserire qui una sua opinione ed ai mod di creare nel nostro forum uno spazio anche x il samsung,grazie thumbs.gif
principe
ciao sasa!una sezione samsung in nokioteca puoi ben capire che non andrebbe molto d'accordo con la linea del forum biggrin.gif va bene il post che hai aperto in questa sezione wink.gif un paio di domande

1)hai l'innov8 a tastiera o il touchscreen(M8800)?perchè mi sa che quello touchscreen non ha symbian,giusto?
2)come dimensioni sono le stesse dell'N95?

ciao
GjGXAttimo
CITAZIONE (principe @ 07/12/2008 - 14:09) *
ciao sasa!una sezione samsung in nokioteca puoi ben capire che non andrebbe molto d'accordo con la linea del forum biggrin.gif va bene il post che hai aperto in questa sezione wink.gif un paio di domande

1)hai l'innov8 a tastiera o il touchscreen(M8800)?perchè mi sa che quello touchscreen non ha symbian,giusto?
2)come dimensioni sono le stesse dell'N95?

ciao

Scusami se rispondo io al posto di Sasa :

1. Nel titolo è specificato che è la versione a tastiera, e in più è specificato che il display è di 2.8 " perciò anche senza leggere il titolo si può ben capire..

2. Sì, le dimensioni sono più o meno le stesse:

--------->Nokia N95-1 :

Altezza : 99 mm

Larghezza : 53 mm

Spessore : 21 mm

--------->Samsung i8510 Innov8 :

Altezza : 106,5 mm

Larghezza : 53,9 mm

Spessore : 17,2 mm
principe
CITAZIONE (GjGXAttimo @ 07/12/2008 - 15:36) *
Scusami se rispondo io al posto di Sasa :

scuse accettate biggrin.gif

CITAZIONE (GjGXAttimo @ 07/12/2008 - 15:36) *
1. Nel titolo è specificato che è la versione a tastiera, e in più è specificato che il display è di 2.8 " perciò anche senza leggere il titolo si può ben capire..

doh.gif

sasa posta qualche foto che vediamo come lavora sta fotocamera thumbs.gif
NotarGiovanni
sasà potresti dire nello specifico i veri pregi, e i veri difetti sopratutto?

ho saputo che non si riescono a installare tutte le applicazioni che possiamo mettere sui nokia, vero?
poi essendo fp2 non è hackabile giusto?
supporta quella versione "particolare" del tom tom con il riconoscimento del gps interno?
è dotato di accellerometro? e di chip grafico?
ci sono aggiornamenti firmware? e se si, come è possibile affettuarli?

ti ringrazio se saresti così gentile nel rispondere... intanto penso ad altra domande thumbs.gif
GjGXAttimo
CITAZIONE (NotarGiovanni @ 10/12/2008 - 13:25) *
sasà potresti dire nello specifico i veri pregi, e i veri difetti sopratutto?

ho saputo che non si riescono a installare tutte le applicazioni che possiamo mettere sui nokia, vero?
poi essendo fp2 non è hackabile giusto?
supporta quella versione "particolare" del tom tom con il riconoscimento del gps interno?
è dotato di accellerometro? e di chip grafico?
ci sono aggiornamenti firmware? e se si, come è possibile affettuarli?

ti ringrazio se saresti così gentile nel rispondere... intanto penso ad altra domande thumbs.gif

Rispondo anche sta volta io al posto di sasa,

1. Non è detto che non sia Hackabile, ricorda che l' N78 è FP2 e a me l' Hack funziona.

2. Supporta il TomTom ma non supporta il programmino "bt", ovvero quello per far riconoscere il GPS interno (questo è un prblema di TUTTI gli FP2).

3. L' innov8 dispone sia di Accelerometro che acceleratore grafico.

Ciao, spero di esserti stato d' aiuto thumbs.gif !!
NotarGiovanni
CITAZIONE (GjGXAttimo @ 10/12/2008 - 15:16) *

1. Non è detto che non sia Hackabile, ricorda che l' N78 è FP2 e a me l' Hack funziona.

2. Supporta il TomTom ma non supporta il programmino "bt", ovvero quello per far riconoscere il GPS interno (questo è un prblema di TUTTI gli FP2).

aspetterò un aggiornamento al problema che non permette di installare alcune applicazioni, all'hack e il tomtom7,e poi sarà mio fino a quando l'N97 diventerà più abbordabile..
giarrone57
CITAZIONE (NotarGiovanni @ 10/12/2008 - 19:50) *
aspetterò un aggiornamento al problema che non permette di installare alcune applicazioni, all'hack e il tomtom7,e poi sarà mio fino a quando l'N97 diventerà più abbordabile..

N 97? mumble.gif
NotarGiovanni
CITAZIONE (giarrone57 @ 10/12/2008 - 20:20) *
N 97? mumble.gif

N97
non è ancora uscito però happy.gif
Axis
CITAZIONE (GjGXAttimo @ 10/12/2008 - 15:16) *

Ciao ragazzi spero insieme a voi di risolvere il problema io ho comprato il Samsung i8510 Innov8 e ho provato a fare l'hak ma quando si deve spostare il file installserver la cartella sys è vuota quindi l'hack a mio avviso non si può fare, provate ad illuminarmi...biggrin.gif:angel:
Axis
CITAZIONE (Sasa77 @ 26/11/2008 - 00:14) *
Ciao raga penso che con il permesso dei mod,sia ora di aprire una nuova sezione x questo bellissimo nuovo terminale che personalmente ho acquistato ed e' davvero eccezzionale,vi elenco alcune sue peculiarita' di seguito:

Symbian s60v3 feature pack 2

display da 2.8 pollici molto brillanti,migliore a mio avviso dei nokia

radio rds con possibilita' di registrare con ottima qualita' direttamente i brani ascoltati

GPS + performante dei nokia anche perche' collocato non sotto la tastiera come in n95

Dotato di ottimo audio sia negli altoparlanti che in cuffia,davvero molto forte e acuto + del mio n95 8 giga mantenendo qualita',particolare non da poco!!!!!!

8 giga di memoria interna + sd micro

Ben 8 megapixel di fototamera digitale che si fanno davvero sentire al pari di una vera digitale

video 640 x 480

Scocca telefono mista plastica-metallo davvero un'altra cosa rispetto la nokia

per il resto ha tutto come n95 8 giga che possiedo......

Invito chiunque abbia acquistato questo bellissimo terminale di inserire qui una sua opinione ed ai mod di creare nel nostro forum uno spazio anche x il samsung,grazie thumbs.gif

Sono perfettamente dacordo con te, anche io come te ho l'n58 gb ma la voglia di smanettrare non si ferma mai quindi sarebbe bello avere possibilità di discutere anche su altri cellulari ovviamente senza uscire da nokioteca che dal mio modesto parere non ha rivali in quanto di comunità virtuali thumbs.gif
meucci_antonio
anchio ce l'ho e vorrei sapere se e' aggiornabile il firmuer. mi trovo abbastanza bene:l'unica differenza che noto col n 95 e' la qualita' dei materiali molto piu' "audi" rispetto al vokswagen nokia shifty.gif
principe
CITAZIONE (meucci_antonio @ 22/12/2008 - 23:02) *
anchio ce l'ho e vorrei sapere se e' aggiornabile il firmuer. mi trovo abbastanza bene:l'unica differenza che noto col n 95 e' la qualita' dei materiali molto piu' "audi" rispetto al vokswagen nokia shifty.gif

confermo,nokia su questo aspetto deve è può migliorare thumbs.gif
karpikone
ciao a tutti, io non scrivo quasi mai sul forum ma questa volta mi permettete di dire che l' innov8 8510 (no touch) è un gran telefonino
i programmi girano quasi tutti (qualche problema con i cert al solito ma risolvibili) qualità dei materiali eccellente risp al n96(che posseggo pure)
paragonabile all n93, il so è abbastanza affidabile in due mesi si e bloccato una sola volta, contro n96 che si imballa di continuo incarosso.gif ,

karpikone
dimenticavo di dire che la foto camera è un mostro paragonabile ad una buona macchina compatta da 7 mp
confronto fatto con la mia panasonic dmc tz3

Auguri a tutti
Jinxxx
ciao a tutti vorrei sapere se lo prendo in america è compatibile con le sim italiane senza far modifiche...
buon natale
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.