Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Errore
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Symbian Hack (per Symbian S60 versione 9.x)
Smartie94
Fatta la modifica alla lettera di hello carbide+rompatcher su 5230, quando devo fare partire un applicazione di 2nd mi dice che non è supportata: ma questa modifica non serviva anche a far partire i programmi vecchi?
RedLance
No, non puoi far girare su symbian 3rd edition software scritti per 2nd edition, l'hack serve per accedere a tutte le cartelle (comprese le private protette dal sistema) e a installare programmi senza certificato o con certificati scaduti.
Smartie94
CITAZIONE (RedLance @ 25/11/2008 - 16:57) *
No, non puoi far girare su symbian 3rd edition software scritti per 2nd edition, l'hack serve per accedere a tutte le cartelle (comprese le private protette dal sistema) e a installare programmi senza certificato o con certificati scaduti.

e non c'è nessun modo per farle partire? un mio amico l'ha fatto su n79....
rasta
Ciao.Impossibile
alienpitti
impossibile che sia un'applicazione per 2nd. hanno un linguaggio completamente diverso, e sono ottimizzate per terminali con caratteristiche tecniche diverse!
Smartie94
CITAZIONE (rasta @ 25/11/2008 - 17:25) *
Ciao.Impossibile

CITAZIONE (alienpitti @ 25/11/2008 - 17:25) *
impossibile che sia un'applicazione per 2nd. hanno un linguaggio completamente diverso, e sono ottimizzate per terminali con caratteristiche tecniche diverse!

Il solito amico pallonaro allora...ah, ma si può fare il trasferimento dati da n70 a 5320?
quando lo faccio mi invia un mess via bluetooth DataMover.sis), ma essendo di 2nd mi il solito errore, cosa fare?
Regulus
CITAZIONE (Smartie94 @ 25/11/2008 - 16:59) *
e non c'è nessun modo per farle partire? un mio amico l'ha fatto su n79....

Avrà la stessa applicazione ma versione per 3rd...alcune ditte produttrici, realizzano versioni dello stesso software sia per 2nd che per 3rd.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.