Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fatto Curiosissimo
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
® zio Tom ®
Salve raga, vengo subito al punto...oggi ho fatto un backup della memoria telefono sulla memory card, dopodiché ho preso il backup con xPlore e l'ho spostato

in E:; a questo punto (dopo aver cancellato tutta la rubrica, ma non penso influisca questo biggrin.gif) ho rimesso il file nella cartella nascosta Backup e quindi l'ho

ripristinato; una volta riavviato il telefono mi sono trovato la luminosità al massimo pur non avendo nessun Hack relativo a questa funzione... mumble.gif

Nelle impostazioni è presente l'opzione per regolare la luminosità (funzione che con l'Hack spariva) però non è comunque regolabile... stun.gif Quindi

ora ho la luminosità massima senza nessun Hack e col FW30...a chi va di provare? tongue.gif
nocese
dovresti ringraziarmi ahhahahaha wink.gif
® zio Tom ®
cool.gif In effetti il Backup lo stavo preparando per te...però ora mi ritrovo con un Hack senza averlo fatto mumble.gif
berragazzo
CITAZIONE (® zio Tom ® @ 24/11/2008 - 14:45) *
cool.gif In effetti il Backup lo stavo preparando per te...però ora mi ritrovo con un Hack senza averlo fatto mumble.gif

ma a me la luminosità si relgola nelle impostazioni, a voi no? wacko.gif
® zio Tom ®
cool.gif Si ma con l'Hack si può portare oltre il limite smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.