Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dopo L'aggiornamento Firmware...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N81] Firmware
djbiohazard
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Mi scuso anticipatamente se è già aperta una discussione del genere ma non l'ho trovata.

Ho comprato da pochi giorni un nokia N81 2 gb no brand, e questa sera volevo aggiornare il firmware.L'operazione si conclude correttamente, eseguo tutto quello che c'è da fare.

accendo il telefono e...sorpresa! continua a spegnersi e riaccendersi (oltre che bloccarsi la tastiera).

come devo fare a risolvere il problema? mi potete dare una mano?

se esiste un post apposito sarei grato se qualcuno lo linkasse.

grazie!
mauz87
ciao..bè questo problema è dovuto all'aggiornamento..praticamente avrai aggiornato il telefono in una versione nn adatta..o aggiornato male..e quindi la eprom interna ti va in RETRY.. e continua ad accendersi e spegnersi.il mio consiglio è qll di portarlo in un nokia poit..e te lo fai riaggiornare.. thumbs.gif
djbiohazard
CITAZIONE (mauz87 @ 21/11/2008 - 00:40) *
ciao..bè questo problema è dovuto all'aggiornamento..praticamente avrai aggiornato il telefono in una versione nn adatta..o aggiornato male..e quindi la eprom interna ti va in RETRY.. e continua ad accendersi e spegnersi.il mio consiglio è qll di portarlo in un nokia poit..e te lo fai riaggiornare.. thumbs.gif

ma guarda mi sembra di avere aggiornato tutto come si deve...

ho fatto un deep reset e il cel funziona perfettamente...solo certe applicazioni in cui va in conflitto e non riesce ad aprirle...
stefeda
CITAZIONE (djbiohazard @ 21/11/2008 - 20:52) *
ma guarda mi sembra di avere aggiornato tutto come si deve...

ho fatto un deep reset e il cel funziona perfettamente...solo certe applicazioni in cui va in conflitto e non riesce ad aprirle...

Fai un backup della memory e formatta io ho dovuto fare cosi incarosso.gif
djbiohazard
CITAZIONE (stefeda @ 22/11/2008 - 10:50) *
Fai un backup della memory e formatta io ho dovuto fare cosi incarosso.gif

per formattare cosa intendi? il deep reset (*+tasto verde+3) o l'hard reset (con il numerino magico)?

con quale dei 2 ottengo la cancellazione completa dei dati sulla memoria del telefono??? rivoglio i miei 25Mb!!! rolleyes.gif

grazie in anticipo per le risposte!!! ma sono proprio nubbio... happy.gif
capocchione83
Io ho lo stesso problema:
collegato il cell con pcsuite, mi vede aggiornamento firmware...
Faccio l'aggiornamento, tutto ok... ma... NON SI ACCENDE PIù!
La schermata mi resta quella quanca con stritta nokia, lo schermo si accende e si spegne e poi il cellulare si spegne completamente.
Ho provato a fare il deep reset ma non accendendosi (non arrivando al logo delle mani che si stringono) è impossibile farlo!!!

Come posso fare??? :-(
djbiohazard
CITAZIONE (capocchione83 @ 23/11/2008 - 13:06) *
Io ho lo stesso problema:
collegato il cell con pcsuite, mi vede aggiornamento firmware...
Faccio l'aggiornamento, tutto ok... ma... NON SI ACCENDE PIù!
La schermata mi resta quella quanca con stritta nokia, lo schermo si accende e si spegne e poi il cellulare si spegne completamente.
Ho provato a fare il deep reset ma non accendendosi (non arrivando al logo delle mani che si stringono) è impossibile farlo!!!

Come posso fare??? :-(

prova con la combinazione * + 3 + tasto verde di chiamata + tasto di accensione.

quando si accende ti chiede di impostare la lingua e l'ora. ed è tutto a posto!
con questa operazione però ti si cancellano i dati dalla memoria del telefono (non della memory)
spero di esserti stato utile.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.