Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao A Tutti
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N70
Night_Soul
ciao a tutti ragazzi,
come potete vedere sono nuovo quindi come prima cosa un saluto a tutti voi biggrin.gif

vi scrivo x un paio di problemi:

1) ho appena preso un nokia n70, all'inizio nn capivo se fossi io o cosa ma leggendovi ho visto ke il problema delle cartelle nella galleria è reale...
ho trovato alcuni topic in merito ma nessuno in cui capissi come fare... sad.gif
ho installato anke FExplorer ma nn trovo le cartelle ke mi crea...come posso fare? sad.gif
è scomodissimo io ci lavoro col cell e mi servirebbe organizzarle in svariate cartelle (cosa ke il mio vecchissimo 6600 faceva tranquillamente dry.gif ) come posso fare x risolvere??? unsure.gif

2) sto appunto passando dal 6600 all'N70...
esiste un modo x non perdere i miei sms ed averli sul nuovo dispositivo?
non sono solo di lavoro sono anke un sentimentalone hehehe tongue.gif
a parte le battute...ci terrei davvero a nn perderli...
esiste un modo o semplicemente una guida ke mi spieghi?

io ci sto provando ma nn c'è verso sad.gif

Grazie anticipatamente a tutti smile.gif

Night
principe
CITAZIONE (Night_Soul @ 18/11/2008 - 12:54) *
ciao a tutti ragazzi,
come potete vedere sono nuovo quindi come prima cosa un saluto a tutti voi biggrin.gif

vi scrivo x un paio di problemi:

1) ho appena preso un nokia n70, all'inizio nn capivo se fossi io o cosa ma leggendovi ho visto ke il problema delle cartelle nella galleria è reale...
ho trovato alcuni topic in merito ma nessuno in cui capissi come fare... sad.gif
ho installato anke FExplorer ma nn trovo le cartelle ke mi crea...come posso fare? sad.gif
è scomodissimo io ci lavoro col cell e mi servirebbe organizzarle in svariate cartelle (cosa ke il mio vecchissimo 6600 faceva tranquillamente dry.gif ) come posso fare x risolvere??? unsure.gif

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....c=86534&hl=

CITAZIONE (Night_Soul @ 18/11/2008 - 12:54) *
2) sto appunto passando dal 6600 all'N70...
esiste un modo x non perdere i miei sms ed averli sul nuovo dispositivo?
non sono solo di lavoro sono anke un sentimentalone hehehe tongue.gif
a parte le battute...ci terrei davvero a nn perderli...
esiste un modo o semplicemente una guida ke mi spieghi?

io ci sto provando ma nn c'è verso sad.gif

Grazie anticipatamente a tutti smile.gif

Night

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=79

rana
la funzione Cerca viene usata così spesso dai nuovi arrivati che ci crescono le ragnatele sopra... blink.gif blink.gif
principe
infatti ho dovuto darci un colpo di scopa al tasto sleep.gif
Night_Soul
prima di tutto grazie x le risposte smile.gif

cmq ho provato a cercare con il tasto...
mi servirebbe una sveglia giornaliera...(cosa ke con l'N70 nn si può fare) ho trovato YAlarm ma sul mio nn va bene sad.gif
ne conoscete uno? mumble.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.