Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Video Magic Trix+vwallpaper
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Apple iPhone & iPod
iSonic
ps:
per chi conosce i video magic trix

-----> http://rapidshare.com/files/164470911/16112008009.avi.html <----

il video è stato girato da me...scusate per la qualità(3 caccapixel n73)...ma penso che abbiate afferrato il concetto
ora direte....old.....sono quei stupidi video magic trix
Eh no cari!! laugh.gif
sono dei veri e propi VIDEO-SFONDI mpeg4/mov attivi 24 ore su 24
mi sono preso la briga di trasformarli da semplici video a veri e propi video sfondi
per ottenere tutto ciò basta
1)il vostro video preferito in risoluzione 320x480 formato mov mpeg4
2)il programma vwallpaper disponibile su cydia

questo fa più colpo dei video magic trix....così li hai direttamente come sfondo
thumbs.gif

volevo condividere con voi questa chicca thumbs.gif
.:francesco:.
old

iSonic
sarà old per te ma in questa sezione non ne avete ancora parlato wink.gif
.:francesco:.
dei video come wallpaper?
iSonic
questo perchè era old unsure.gif
cmq si
vwallpaper setta video mov come wallpaper dell'iphone(reperibile in cydia)
io ho avuto la bizzarra idea di trasformare i video magic trix(tipo la ragazza che ti lava il vetro) in mov e settarli come sfondo
le icone le ho tolte tutte...ci sono quelle finte del video che sembrano vere e il dock con 5 icone laugh.gif
se mi serve di andare a cercare applicazioni uso il menù a tendina stile nokia ''sb setting'' e uso il pannello dock con le mie icone preferite(si posso impostare anche cartelle con categories per avere tutto più ordinato)
un tocco in più per ingannare i nabbi,avere un effetto appariscente e più ordine per le icone smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.