Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Windows Live Messenger Per N79!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
MaXuCCio88
Ho letto in giro che momentaneamente la versione funzionante su N79 e comunque su FP2 è solamente la v1.0.6141.
Purtroppo non riesco a trovarla, qualcuno che ha questa versione, o comunque una versione che funzioni correttamente, potrebbe gentilmente postarla in modo tale che a chi serva la possa trovare facilmente.
Possibilmente in ITA.

GRAZIE!...
happy.gif
MaXuCCio88
Finalmente ho trovato una versione originale di windows live messenger funzionante su N79, quindi presumo su tutti gli FP2 (N96; N85).
Vorrei aiutare tutti quelli che hanno avuto difficolta a trovare una versiona per i nostri cell allegandovi la versione PERFETTAMENTE funzionata e da me testata su N79
thumbs.gif

Se i mod vogliono si potrebbe mettere in rilievo...
Salvo_Hoz
ok..ringrazio e prelevo..spiermo funzioniii..^^ presto lo proverò..tongue.gif
sopress
Provato su N96 e funziona alla grande. Grazie!
Salvo_Hoz
scusate..l'ho instalalto..uff..perà nn capisco dove possa mettere l'indirizzo email..e poi gli omini girano girano..ma nn si conette..cry..
nokia-n73-luca
bello funziona alla grande per fare il sign devi aspettare ke gli omini smettano di girare e poi ti chiede di mettere user e pass e spettacolare grazie!
MaXuCCio88
thumbsup_anim.gif
alexvoice
Ragazzi vi ringrazio finalmente il live messenger che gira alla perfezione su N96. thumbs.gif

Ci sono tantissime persone che lo stanno cercando..
solono(k)ia
L'ho appena installato,su n96 brand 3,funziona benissimo,grazie!!! thumbs.gif
andy748
CITAZIONE (solono(k)ia @ 23/11/2008 - 19:12) *
L'ho appena installato,su n96 brand 3,funziona benissimo,grazie!!! thumbs.gif

RAGAA A ME SU N96 EX 3 ..ORA NO BRAND NN VA! RESTA A GIRARE LA CONNESSIONE!MA NN SI CONNETTE!(USO VODAFONE) VOI?
nokia-n73-luca
io uso il wlan!
andy748
CITAZIONE (nokia-n73-luca @ 24/11/2008 - 18:25) *
io uso il wlan!

bhe se devo usare il wlan..o mi uso il portatile o il comodo pc di casa.hihi
ciao!
CON VODAFOGNA NIENTE NN VA!
Tucco
CITAZIONE (nokia-n73-luca @ 24/11/2008 - 18:25) *
io uso il wlan!

come faccio a fare in modo ke si connetta con la lan e non con l'operatore mobile?
Davislash
Raga scusate io ho un n96 brand tim comprato da poco e vorrei sapere perchè non va ho provato tutte ma davvero tutte le versioni ma niente.... aiutatemi vi prego
MaXuCCio88
Disinstalla TIM'im....
e vedi che lo potrai installare tranquillamente wink.gif
Davislash
e ma tim'im poi lo posso recuperare in qualche modo se continua e non installarsi??
graz68
scusa ma va installato direttamente sul cell. tramite cavo usb?
graz68
installato direttamente nel cell non riesco ad aprirlo per "tipo di file non supportato" qualcuno mi puo' aiutare? grazie.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.