Salve a tutti,
premetto che ne capisco ben poco per cui perdonatemi se faccio domande sciocche... Ho provato ad installare il Garmin Mobile XT sul N96, il programma si installa ma se lo lancio non succede assolutamente nulla. Ho diosinstallato il tutto e provato a riinstallare, stessa cosa. Ho rimosso il progamma e cancellato la cartella Garmin che mi si č creata nella memoria di massa ma ora se vado su FOTO, nella sezione Acquisite mi dice 0 elementi cosė come in MESI mentre se vado su TUTTI mi compaiono tutte le foto scattate da 20 gg a sta parte inoltre se vado su applicazioni e provo a alnciare EA DEMO - REAL FOOTBAL e DR GENIO non succede assolutamente nulla. Ho provato anche a riaggiornare il firmware sovrascrivendolo ma.... nulla di fatto.
Volevo chiedervi quale versione di Garmin č supporatta da N96 (credo di aver capito la 5.) o in alkternativa quale navigatore GPS mi consigliate (io sono amante del TT ma se non erro per N96 ancora non va) e se ripristinando un backup che ho fatto appena aggiornato il telefono secondo voi posso riavere i programmi che non partono pių.
Ho una memoria esterna da 8 Gb, i programmi conviene installarli la oppure sulla capiente memoria di massa del cell?
Grazie, Duple