Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiutatemi!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
devils
Ciao a tutti!!ho bisogno di aiuto!! doh.gif
ho un nokia 6600 ogni volta che provo a metere qualche programma nuovo mi crea problemi!!
Mi spiego, scelgo la destinazione del programma, parte l'istallazione ma poi stà ore e ore con la schermata con scritto istallazione e non si ferma più!!!!!devo quindi spegnerlo e accenderlo di nuovo!!
la stessa cosa la fa se voglio aprire la cartella della memory (ho una mmc da 2gb ed è quasi vuot) stà ore e ore con la scritta apertura.... laugh.gif
da cosa dipende???per il resto il cel funziona bene!!!
AIUTATEMI PER FAVORE!!!!
DEVILS
[color="#00BFFF"][/color]
giarrone57
CITAZIONE (devils @ 13/11/2008 - 07:56) *
Ciao a tutti!!ho bisogno di aiuto!! doh.gif
ho un nokia 6600 ogni volta che provo a metere qualche programma nuovo mi crea problemi!!
Mi spiego, scelgo la destinazione del programma, parte l'istallazione ma poi stà ore e ore con la schermata con scritto istallazione e non si ferma più!!!!!devo quindi spegnerlo e accenderlo di nuovo!!
la stessa cosa la fa se voglio aprire la cartella della memory (ho una mmc da 2gb ed è quasi vuot) stà ore e ore con la scritta apertura.... laugh.gif
da cosa dipende???per il resto il cel funziona bene!!!
AIUTATEMI PER FAVORE!!!!
DEVILS
[color="#00BFFF"][/color]

Allora non scrivere in grande che e' vietato e' come se tu urlassi, poi hai messo da poco sta mc da 2gb? E' facile che non vada bene, le migliori sono le sand.I programmi li metti nella mc? Credo di si, ha iniziato a farlo quando?Dopo che hai messo la mc? Fai un reset e riprova, poi proviamo passo x passo ok? thumbs.gif
devils
CITAZIONE (giarrone57 @ 13/11/2008 - 08:10) *
Allora non scrivere in grande che e' vietato e' come se tu urlassi, poi hai messo da poco sta mc da 2gb? E' facile che non vada bene, le migliori sono le sand.I programmi li metti nella mc? Credo di si, ha iniziato a farlo quando?Dopo che hai messo la mc? Fai un reset e riprova, poi proviamo passo x passo ok? thumbs.gif

Ciao e grazie per la risposta!!
scusa per la grandezza del testo!!
allora:
la mmc la usavo prima nel nokia 6630 e funzionava bene, i programmi li metto tutti nella memory card,ma ho notato una cosa che non capisco.
Se metto qualche programma e uso explorer per vedere dove è non mi va su E che sarebbe la directory della mmc ma va su z!1
come mai?come si fa il reset?perdo i dati?
devils
devils
CITAZIONE (devils @ 13/11/2008 - 08:21) *

Ciao e grazie per la risposta!!
scusa per la grandezza del testo!!
allora:
la mmc la usavo prima nel nokia 6630 e funzionava bene, i programmi li metto tutti nella memory card,ma ho notato una cosa che non capisco.
Se metto qualche programma e uso explorer per vedere dove è non mi va su E che sarebbe la directory della mmc ma va su z!1
come mai?come si fa il reset?perdo i dati?
devils

Allora, ho fatto il reset normale!!
o provato a mettere un nuovo programma, seleziono la destinazione parte l'installazione e carica poi viene scritto apertura in corso e dopo qualche minuto installazione di nuovo e non smette...
che devo fare???
devils
giarrone57
CITAZIONE (devils @ 13/11/2008 - 08:32) *
Allora, ho fatto il reset normale!!
o provato a mettere un nuovo programma, seleziono la destinazione parte l'installazione e carica poi viene scritto apertura in corso e dopo qualche minuto installazione di nuovo e non smette...
che devo fare???
devils

prova a cambiare la mc. mumble.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.