Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memoria Piena Chiudere Qualche Applicazione
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
sabryy87
ciao ragazzi,

ultimamente mi si verifica uno strano problema, mi compare la scritta: memoria piena chiudere qualche applicazione,quando voglio fare lo zoom su certe foto e quando mi arrivano dei messaggi(NON TUTTI)...dove sia foto che messaggi si salvano sulla memory card da 2 gb ke x ora ha ankora circa 1.9 gb di memoria libera...

km posso fare a risolvere il problema fastidioso ke mi costringe a spegnere e riaccendere il cell ogni volta che mi compare questa scritta qnd mi arrivano dei messaggi?

GRAZIE MILLE

sabry
Vash86
Capita anche a me purtroppo ma per fortuna solo una volta ogni 2 mesi, una soluzione non ce l'ho se non quella di un reset
arieten73
CITAZIONE (Vash86 @ 14/10/2008 - 19:59) *
Capita anche a me purtroppo ma per fortuna solo una volta ogni 2 mesi, una soluzione non ce l'ho se non quella di un reset

allora succede un po a tutti,non ho mai capito cos è,ma improvvisamente la memoria TELEFONO da 40 mb va a zero!a me succede 1 volta ogni 2-3 mesi!
l unica soluzione e fare un backup ogni mese e quando caita cio formattare e ripristinare! thumbs.gif
pentavero
CITAZIONE (arieten73 @ 14/10/2008 - 21:35) *
allora succede un po a tutti,non ho mai capito cos è,ma improvvisamente la memoria TELEFONO da 40 mb va a zero!a me succede 1 volta ogni 2-3 mesi!
l unica soluzione e fare un backup ogni mese e quando caita cio formattare e ripristinare! thumbs.gif

ciao ragazzi! anche a me da un pò di mesi capita questo problema, ogni tanto inizia a dirmi che la memoria è piena quindi eliminare qualche dato perchè è impossibile ricevere messaggi. all'inizio ovviamente ho spostato tutto sulla memory e cancellato un sacco di cose inutili ma il problema persisteva finchè da solo non so come è scomparso. adesso è da ieri che mi da di nuovo lo stesso problema, memoria piena eliminare qualche dato ed impossibile ricevere messaggi eliminare qualche dato! sinceramente adesso il problema vorrei rivsolverlo davvero quindi leggo che voi consigliate un back up e un riprostino ma siccome la sottoscritta è parecchio ignorante non è che potete guidarmi passo passo in questa operazione??? grazie mille!
NiKoViRu$
una curiosità:
ma quanti sms avete salvati in memoria?? anche a me è successo una volta.. ma solo xke tra sms ricevuti, e quelli salvati in archivio ero arrivato circa a 2000.. ne ho cancellato un migliaio e ora va alla grande!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.