Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Si, Aggiornamento No...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
darkie
ciao.
un mio amico ha l'n73 della tim
attualmente ha il firmware 3.0638.0.0.2
e prima di fare l'aggiornamento voleva sapere se conviene mettere l'ultimo firmware 4.0812.4.0.1, io onestamente non possedendolo e non avendo fatto i vari aggiornamenti un pò alla volta non so cosa dirgli.
chiedo ai possessori di n73 quali sono i miglioramenti nel fare l'aggiornamento e quali sarebbero gli eventuali perggioramenti. e se condigliate o meno l'aggiornamento.
grazie

p.s (io l'ho sconsigliato dopo aver visto quello che è successo alla mia ragazza ma non so se nel dettaglio sia migliorato qualcosa in foto o velocità nel telefono nn usandolo io)
AlexWT
Ciao, anche io ho la versione 3.0638.0.0.2 e ti dirò che mi trovo bene. Prima di capire quali possono essere i pro e i contro è bene che tu sappia che se per caso durante l'aggiornamento viene staccato il cavo o cade la connessione fra telefono e pc, il telefono subirebbe un danno irriparabile; in pratica non si accenderebbe più. conviene rischiare?

Ad ogni modo sicuramente il telefono acquisterebbe velocità e la batteria durerebbe di più, ma c'è il problema del bug sms e della fotocamera che fa foto decisamente peggiori (testato sull'N73 di mio cugino) in condizioni di scarsa luce.
Spero di esserti stato d'aiuto
P.S. io non farei l'aggiornamento
albyn00
Dipende, se il cell non ha problemi, allora puoi lasciare quello che ha. Se invece ha alcuni problemi, come succedeva a me (tipo che si bloccava spesso mentre facevo foto o filmati, o anche da solo senza fare niente), allora conviene aggiornarlo.
hackern73
CITAZIONE (AlexWT @ 14/10/2008 - 21:29) *
c'è il problema del bug sms e della fotocamera che fa foto decisamente peggiori (testato sull'N73 di mio cugino) in condizioni di scarsa luce.

ma di giorno vengono meglio le foto.. cmq io ti consiglio di aggiornare, e se segui bene le istruzioni non corri alcun rischio!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.