darkie
14/10/2008 - 16:30
ciao.
un mio amico ha l'n73 della tim
attualmente ha il firmware 3.0638.0.0.2
e prima di fare l'aggiornamento voleva sapere se conviene mettere l'ultimo firmware 4.0812.4.0.1, io onestamente non possedendolo e non avendo fatto i vari aggiornamenti un pò alla volta non so cosa dirgli.
chiedo ai possessori di n73 quali sono i miglioramenti nel fare l'aggiornamento e quali sarebbero gli eventuali perggioramenti. e se condigliate o meno l'aggiornamento.
grazie
p.s (io l'ho sconsigliato dopo aver visto quello che è successo alla mia ragazza ma non so se nel dettaglio sia migliorato qualcosa in foto o velocità nel telefono nn usandolo io)
AlexWT
14/10/2008 - 21:29
Ciao, anche io ho la versione 3.0638.0.0.2 e ti dirò che mi trovo bene. Prima di capire quali possono essere i pro e i contro è bene che tu sappia che se per caso durante l'aggiornamento viene staccato il cavo o cade la connessione fra telefono e pc, il telefono subirebbe un danno irriparabile; in pratica non si accenderebbe più. conviene rischiare?
Ad ogni modo sicuramente il telefono acquisterebbe velocità e la batteria durerebbe di più, ma c'è il problema del bug sms e della fotocamera che fa foto decisamente peggiori (testato sull'N73 di mio cugino) in condizioni di scarsa luce.
Spero di esserti stato d'aiuto
P.S. io non farei l'aggiornamento
albyn00
18/10/2008 - 13:52
Dipende, se il cell non ha problemi, allora puoi lasciare quello che ha. Se invece ha alcuni problemi, come succedeva a me (tipo che si bloccava spesso mentre facevo foto o filmati, o anche da solo senza fare niente), allora conviene aggiornarlo.
hackern73
18/10/2008 - 15:43
CITAZIONE (AlexWT @ 14/10/2008 - 21:29)

c'è il problema del bug sms e della fotocamera che fa foto decisamente peggiori (testato sull'N73 di mio cugino) in condizioni di scarsa luce.
ma di giorno vengono meglio le foto.. cmq io ti consiglio di aggiornare, e se segui bene le istruzioni non corri alcun rischio!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.