Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [e51] Tasto Registratore Vocale
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
acuplush
non so quando ha cominciato a farlo, forse dopo l'aggiornamento firmware.. comunque il tasto del registratore vocale (quello nel fianco sinistro) non attiva più il registratore... come faccio per reimpostarlo?!?!? cavolo... mi serve!!
Mozart
Ho fatto l'aggiornamento firmware al 200.34.36, e quel tasto mi richiama il registratore vocale.
Non è che hai installato qualche programma che lo modifica ?
Il registratore vocale ti funziona correttamente ?
Hai provato a resettare il cellulare ?
zawy
CITAZIONE (acuplush @ 13/10/2008 - 22:14) *
non so quando ha cominciato a farlo, forse dopo l'aggiornamento firmware.. comunque il tasto del registratore vocale (quello nel fianco sinistro) non attiva più il registratore... come faccio per reimpostarlo?!?!? cavolo... mi serve!!

cavolo ho appena provato e da me funziona pur avendo il firmware 200.34.36 no brand...
da me basta fare cosi:
- durante la conversazione tieni premuto x 2secondi il tasto sul fianco sinistro e ti apre il registratore vocale poi premi sul pulsante registra ed il gioco è fatto...
prova cosi... thumbs.gif
iaccoN70
anche a me funziona perfettamente... eppure anch'io ho la 200.34.36 tim..
Pieve
Anche a me funziona correttamente. Non è che magari è rotto il tasto? Oppure un poco di ossidazione sul contatto? mumble.gif
dattes
CITAZIONE (zawy @ 14/10/2008 - 11:05) *
cavolo ho appena provato e da me funziona pur avendo il firmware 200.34.36 no brand...
da me basta fare cosi:
- durante la conversazione tieni premuto x 2secondi il tasto sul fianco sinistro e ti apre il registratore vocale poi premi sul pulsante registra ed il gioco è fatto...
prova cosi... thumbs.gif

Cavoli anche a me non andava,,,, seguito la info di Zawi.... now it works.... ! ciao
zawy
CITAZIONE (dattes @ 27/10/2008 - 07:58) *
Cavoli anche a me non andava,,,, seguito la info di Zawi.... now it works.... ! ciao

ottimo....cosi si fa!
acuplush
ho risolto ancora tempo fa cancellando un programma (che non mi ricordo quale fosse).
comunque oggi ho fatto un bel reset e funziona, e in più ho 126mb liberi anzichè 2 di prima.. biggrin.gif
zawy
CITAZIONE (acuplush @ 01/11/2008 - 23:03) *
ho risolto ancora tempo fa cancellando un programma (che non mi ricordo quale fosse).
comunque oggi ho fatto un bel reset e funziona, e in più ho 126mb liberi anzichè 2 di prima.. biggrin.gif

ma il registratore vocale funziona...anke da standby se tieni premuto x 2 secondi il tasto laterale sinistro ti avvia il registratore vocale... mumble.gif
ottima scelta il reset...ogni tanto ci vuole...
acuplush
CITAZIONE (zawy @ 02/11/2008 - 09:55) *
ma il registratore vocale funziona...anke da standby se tieni premuto x 2 secondi il tasto laterale sinistro ti avvia il registratore vocale... mumble.gif

infatti è in quel modo che lo uso..
zawy
CITAZIONE (acuplush @ 02/11/2008 - 17:27) *
infatti è in quel modo che lo uso..

thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.