Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Windows Live Messenger
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
Odietamo
Ciao a tutti, ho msn con la versione che leggete nel titolo.
Volevo chiedervi se fosse normale la sualentezza.Quando mi connetto in wifi o via web, dal momento della connessione al momento dell'apparzione dei contatti in linea, passano decine di secondi. 20\30 secondi.
E' normale? Prima avevo un Tytn 2 e la connessione era molto + veloce come la visualizzazione dei contatti.Forse perchè bill con symbian c'entra poco?smile.gif)
Grazie.
frizzantino
CITAZIONE (Odietamo @ 09/10/2008 - 16:37) *
Ciao a tutti, ho msn con la versione che leggete nel titolo.
Volevo chiedervi se fosse normale la sualentezza.Quando mi connetto in wifi o via web, dal momento della connessione al momento dell'apparzione dei contatti in linea, passano decine di secondi. 20\30 secondi.
E' normale? Prima avevo un Tytn 2 e la connessione era molto + veloce come la visualizzazione dei contatti.Forse perchè bill con symbian c'entra poco?smile.gif)
Grazie.

Una domanda..e' compatibile anche con N96? Vorrei mettere Msn sull'N96 ma non so che versione devo mettere
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.