Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ingannare La Memoria Z
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Symbian Hack (per Symbian S60 versione 9.x)
_giggino_
Allora ho visto in una sezione hack un programma di nome mapdrives che in pratica trasforma le cartelle in diciamo unità (c: y: z: a: ecc...) secondo voi nn e possibile creare una cartella che contiene tutti i file della z modificati e poi assegnarla come unità Z:??? secondo voi il fatto e fattibile?
marco0142
CITAZIONE (_giggino_ @ 02/10/2008 - 23:39) *
Allora ho visto in una sezione hack un programma di nome mapdrives che in pratica trasforma le cartelle in diciamo unità (c: y: z: a: ecc...) secondo voi nn e possibile creare una cartella che contiene tutti i file della z modificati e poi assegnarla come unità Z:??? secondo voi il fatto e fattibile?

no, perchè non è possibile creare un'unità virtuale denominata Z:, in quanto la Z: esiste già, trattandosi della ROM.
furucush
scusate se mi intrometto. faccio presente che questa è una mia idea
Davyd84
CITAZIONE (furucush @ 03/10/2008 - 15:49) *
scusate se mi intrometto. faccio presente che questa è una mia idea

E quale sarebbe questa idea???
furucush
quella di creare un archivio contenente tutti i file di Z e poi rinominarlo Z, così da avere una seconda rom modificabile
Scioperato
non puoi creare un'altra unità nominandola "Z", perchè è già esistente..
daniele2010
e comunque anche se la creassi che risolveresti? la bella ROM rimane là non modificabile!
_giggino_
furucush è vero è una tua idea l ho letto in un altro post ma nessuno ti ha risposto e allora ho pensato di creare questo post però da come leggo l esito e abbastanza deprimente visto che anche con questo nn e possibile far leggere tutti i file in un unità che noi vogliamo va bè spero che si trovi qualche metodo sto facendo tutto questo perchè vorrei mettere gli effetti kastor ui sul mio nokia n95 8gb non è giusto che un modello come l e66 molto inferiore all n95 8gb deve avere queste caratteristiche e noi che spendiamo tutti questi soldi nn possiamo avere queste possibiltà
Luy_901
cmq scrivi nel titolo, spero che mi rispondiate wink.gif
furucush
CITAZIONE (_giggino_ @ 03/10/2008 - 21:03) *
furucush è vero è una tua idea l ho letto in un altro post ma nessuno ti ha risposto e allora ho pensato di creare questo post però da come leggo l esito e abbastanza deprimente visto che anche con questo nn e possibile far leggere tutti i file in un unità che noi vogliamo va bè spero che si trovi qualche metodo sto facendo tutto questo perchè vorrei mettere gli effetti kastor ui sul mio nokia n95 8gb non è giusto che un modello come l e66 molto inferiore all n95 8gb deve avere queste caratteristiche e noi che spendiamo tutti questi soldi nn possiamo avere queste possibiltà

si si, non ti preoccupare. solo una curiosita: perche hai creato questa discussione? l'N95 legge gia i dati su C prima di Z. non hai bisogno di modificare la rom
_giggino_
carissimo furucush l n95 nn legge proprio tutti i file ma soltanto alcuni per questo volevo modificare la romm capito...
furucush
chiaro. quasi quasi però io provo lo stesso
SuperMario92
CITAZIONE (furucush @ 04/10/2008 - 12:29) *
chiaro. quasi quasi però io provo lo stesso

Se intendi modificare la ROM allora buona fortuna...
ROM= read only memory... quindi... smile.gif
_giggino_
su questo hai ragione rom read only memory ma almeno ad ingannarla qualcosa ci deve essere per forza maledette kastorrrrrrrrrrr
SuperMario92
Quindi intendi una specie di patch come c2z?
_giggino_
si anche
furucush
l'aggornamento del firmware riesce a scrivere sulla rom. ergo un modo per renderla modificabile ci deve essere per forza
Darkraf
CITAZIONE (furucush @ 04/10/2008 - 14:25) *
l'aggornamento del firmware riesce a scrivere sulla rom. ergo un modo per renderla modificabile ci deve essere per forza

Ti quoto e presumo ke si riesca a scrivere nella memoria rom tramite la modalità test mode accessibile con NSS,credo ke sia così,perkè quando aggiornate il cell va o in test o local mode,ora nn ricordo ben mumble.gif
furucush
modalia test mode???!!! e che modalita è?
Darkraf
CITAZIONE (furucush @ 05/10/2008 - 17:06) *
modalia test mode???!!! e che modalita è?

Hai vsto quando fai l'aggiornamento firmware all'n95 8gb?Lo scherma diventa sempre bianco e poi alla fine il cell va in test mode,proprio ieri l'ho vista ke ho messo il firmware con la nuova grafica tim.Secondo me si dovrebbe partire da queste modalità per poter risalire al metodo di scrittura usato per la rom.Ma di noi nn c'è nessuno ke lavora alla nokia? mumble.gif
furucush
non lo so perche non ho mai fatto nessun aggiornamento. comunque, anche se qualcuno qui lavorasse alla nokia non so se potrebbe aiutarci. se lo cuzzano rischia il posto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.