Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia Nero Vi Risulta Che....
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
Fitz
...il materiale di costruzione e' superiore alla versione silver? o e' na leggenda?
Ratziele
la seconda che hai detto angel.png
Sailorboy
Il mio nero scricchiola che è na bellezza!
Fitz
CITAZIONE (Sailorboy @ 03/10/2008 - 13:35) *
Il mio nero scricchiola che è na bellezza!

quinidi a prenderlo nero non c'e' nessun vantaggio a parte una personale preferenza di colore
Ratziele
Così è. Nessuna differenza con quello silver. Io avrei una mia teoria, magari infondata, però te la dico: secondo me, una cornice scura intorno al display, fa apparire meno evidente la scarsa illuminazione che viene imputata all'n82. Un po' come le cornici dei televisori lcd, non so se mi sono spiegato.
Ad ogni modo è una mia impressione che magari lascia il tempo che trova. Se puoi vedili entrambi (silver e black) vicini, accesi e scegli. O segui il tuo gusto e basta.
Ciao e buon n82 thumbs.gif
Pieve
CITAZIONE (Fitz @ 02/10/2008 - 19:12) *
...il materiale di costruzione e' superiore alla versione silver? o e' na leggenda?

E' sicuramente una leggenda. Pensa che credevo di comprarlo silver perchè la fotografia era quella del silver e non veniva specificato il colore del telefono disponibile (pur piacendomi di più quello nero) e poi mi è arrivato nero...
@ Ratziele: non è una teoria, a parità di illuminazione con la cornice nera (o scura) il contrasto è maggiore e si nota meno. thumbs.gif
Ratziele
Eheheh, grazie della conferma Piè thumbs.gif
Fitz
ma non c'era un hack per fare lo schermo piu luminoso?
Pieve
CITAZIONE (Fitz @ 04/10/2008 - 19:43) *
ma non c'era un hack per fare lo schermo piu luminoso?

Forse sulla versione firmware 20. ..., sicuramente non è possibile farlo sulla versione 30. ... . thumbdown.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.