Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cambio Lingua
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
Vale84
Salve a tutti ragazzi.
Ecco la mia situazione.
Sono in China per lavoro. Ovviamente cerco tramire conoscenze del posto dei telefoni ad un prezzo decente. Ke non costino insomma 2 soldi e poi se sono fortunato forse si accendono.
Sono rimasto soddisfatto della rikiesta.
Nokia N82,il telefono ke cercavo in Italia. 260euro!! Il prezzo sembra buono (ditemi voi).In italia qualke mese fa si aggirava sui 450. Forse ho la possibilita' di averlo in lingua italiana. Nella peggiore delle ipotesi, in inglese. Ora mi kiedevo:sara' possibile cambiare lingua al mio cell se e' solo inglese?? Io ho un N70 (mitico,mai un probl) e ho fatto spesso gli aggiornamenti firmware, software di qua e software di la'.
Ma essendo italiano italiano non mi sono mai kiesto se era possibile cambiare lingua.
Aspetto vostre notizie se ne sapete qualcosa.
Grazie.

P.S.: vi sconsiglio vivamente di andare a vivere in china thumbdown.gif
Ratziele
Ciao Vale,
allora, intanto ti dico che di recente l'n82 di prezzo si è abbassato notevolmente rispetto a quanche mese fa quando lo hai visto tu (d'altronde era appena uscito). Figurati che molti iscritti di questo forum l'hanno preso a 249,00 euro in offerta in una nota catena di sepermercati (me compreso), mentre ora lo si trova in rete a poco più di 300 euro.
Ti faccio questa premessa per dirti che in tutta sincerità non so se ti conviene prendere un n82 a 260,00 euro in Cina che non solo non avrebbe la Garanzia Italia, ma neanche quella Europa!

Poi ovviamente se tu in Cina devi starci a vivere per i prossimi due anni, ti dico prendilo e via, però se devi tornare -chessò- fra due mesi in Italia, allora secondo me ti conviene tirare avanti con un cell infimo per poi fare l'acquisto qui (e nel frattempo i prezzi saranno ulteriormente scesi visto che si sono già affacciati nuovi modelli nokia).

Una cosa mi verrebbe da consigliarti (perché se io stessi lì l'avrei già fatto): perché non ti prendi un bel cellulare della Cect? Con 100 euro o poco più hai dual Sim (attive in contemporanea senza tagliarle), monitor da 2,6 pollici, touch screen, fotocamera, doppia batteria ed altro ancora. Anzi: 100 e rotti euro è il prezzo se lo compri dall'Italia, tu che stai già lì dovresti trovarlo sensibilmente a meno visto che è roba cinese (fatta però con la componentistica dei vari Samsung, Lg, Motorola, ecc.)

Venendo al problema della lingua, se proprio tu lo dovessi comprare in Cina, penso che basterebbe cambiare il Product Code cinese con uno italiano e a quel punto fare l'aggiornamento del firmware. Anche se su questo -non essendomici mai trovato a farlo- aspetterei che qualcuno mi desse conferma

Ciao thumbs.gif
Vale84
Grazie melle per i consigli e anche per la dritta sui cell della Cect. Sinceramente non ho mai apprezzato i cellulari con il touch screen. Secondo me sono lenti nell'esser usati. Con il mio Nokia scrivo sms in un nano secondo. Addirittura ci scrivo con Office Suite.
Il prezzo dell'N82 non pensavo fosse sceso cosi' velocemente,spero ke il motivo non sia qualche problema grave.
Mi informero'...... su questo sito ovviamente wink.gif

CITAZIONE (Ratziele @ 02/10/2008 - 20:30) *
Ciao Vale,
allora, intanto ti dico che di recente l'n82 di prezzo si è abbassato notevolmente rispetto a quanche mese fa quando lo hai visto tu (d'altronde era appena uscito). Figurati che molti iscritti di questo forum l'hanno preso a 249,00 euro in offerta in una nota catena di sepermercati (me compreso), mentre ora lo si trova in rete a poco più di 300 euro.
Ti faccio questa premessa per dirti che in tutta sincerità non so se ti conviene prendere un n82 a 260,00 euro in Cina che non solo non avrebbe la Garanzia Italia, ma neanche quella Europa!

Poi ovviamente se tu in Cina devi starci a vivere per i prossimi due anni, ti dico prendilo e via, però se devi tornare -chessò- fra due mesi in Italia, allora secondo me ti conviene tirare avanti con un cell infimo per poi fare l'acquisto qui (e nel frattempo i prezzi saranno ulteriormente scesi visto che si sono già affacciati nuovi modelli nokia).

Una cosa mi verrebbe da consigliarti (perché se io stessi lì l'avrei già fatto): perché non ti prendi un bel cellulare della Cect? Con 100 euro o poco più hai dual Sim (attive in contemporanea senza tagliarle), monitor da 2,6 pollici, touch screen, fotocamera, doppia batteria ed altro ancora. Anzi: 100 e rotti euro è il prezzo se lo compri dall'Italia, tu che stai già lì dovresti trovarlo sensibilmente a meno visto che è roba cinese (fatta però con la componentistica dei vari Samsung, Lg, Motorola, ecc.)

Venendo al problema della lingua, se proprio tu lo dovessi comprare in Cina, penso che basterebbe cambiare il Product Code cinese con uno italiano e a quel punto fare l'aggiornamento del firmware. Anche se su questo -non essendomici mai trovato a farlo- aspetterei che qualcuno mi desse conferma

Ciao thumbs.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.