CITAZIONE (napoliunicafede @ 02/10/2008 - 10:46)

In z:/private/10202be9 ho trovato questo file che riguarda sicuramente la fotocamera.
si può fare qualcosa per diminuire la compressione e quindi aumentare la qualità delle nostre foto? oppure è possibile eliminare la luce rossa? oppure i suoni senza ulteriori patch?
lascio la parola ai più esperti

A una prima occhiata si direbbe il file di configurazione della fotocamera... Praticamente riporta i valori che sono settati nelle opzioni. Un cambiamento a mano di tali valori corrisponde ad un cambiamento dei valori visulaizzati nelle opzioni.
Es: VideoShowCaptured=0 ==> nelle opzioni ci sarà scritto: Mostra video acquisito: disattiva
se noi modifichiamo il valore nel file e lo portiamo a 1 (VideoShowCaptured=1), nelle opzioni vedremmo scritto Mostra video acquisito: attiva.
Pertanto non credo che questo file nasconda configurazioni particolari per modificare foto e video, se non quelle giù presenti nel menu Opzioni.
Però però.... se il file si trova in Z: vuol dire che il programma fotocamera riesce a modificare un file del firmware... Ma allora in qualche modo potremmo modificare i file in Z anche noi...(?)... basta pensare che NSU non fa altro che aggiornare il firmware, ovvero sovrascrive la ROM. Quindi credo che modificare i file in Z:, dopotutto, non sia così impossibile come si pensa.