Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Telefono In Blocco
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
Fakko
...Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi che siete sicuramente più preparati di me in materia....

Il mio problema è questo....il mio 6630 di tanto in tanto si blocca...si blocca nel senso che non ricevo più le chiamate e tantomeno i messaggi....il problema è che io non mi accorgo di nulla.... me ne accorgo solo nel momento in cui provo a fare una chiamata o a mandare un sms che non mi fa ne partire la chiamata e neppure mandare l sms...l'unico modo per poterlo sbloccare è spegnerlo e riaccenderlo ed ovviamente alla riaccensione mi arrivano decine di messaggi di persone che avevano provato a chiamarmi nel momento in cui era bloccato....
La mia domanda è questa:

Cè qualcosa in particolare che provaca un blocco del genere nel telefono!?

altra cosa...

Il telefono è molto lento a passare da una schermata all'altra è possibile fare qualcosa per poterlo "velocizzare"?

Ringrazio già quanti avranno voglia e pazienza per rispondere alle mie domande thumbs.gif

Grazie

Fakko
bigaquila
Fai un hard reset o meglio ancora aggiorna il firmware.
Fakko
....proverò a fare il reset....comunque ora mi è sorto un'ulteriore problema.... avevo installato un tema "italia campione del mondo" ieri l'ho cambiato con un tema "windows" tutto il cell ha preso forme e colori di windows il problema è che in alto dove di solito mi fa vedere il nome dell'operatore VODAFONE sono rimaste lo scudetto con le 4 stelline della nazionale....ho fisicamente cancellato il tema ma comunque quelle cavolo di stelline rimangono li.....che devo fare per eliminarle e continuare a vedere la scritta VODAFONE??

Thanks thumbs.gif
bigaquila
Come sopra....... mi sa che quel cell è un pò incasinato......
Fakko
CITAZIONE (bigaquila @ 02/10/2008 - 10:15) *
Come sopra....... mi sa che quel cell è un pò incasinato......

...Mi fa un pò paura dover mettere mano al cel per un reset visto che non l'ho mai fatto....ummmm vediamo come va a finire.... rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Fakko
Tutto risolto....un bel formattone ed è passata la paura thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif

Potete chiudere.

Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.