Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Irremote
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
nokiabaldo
ciao ragazzi, ho appena installato irRemote (programma telecomando) l'ho provato è funziona a meraviglia avvicinando il cel alla tv......ora vorrei sapare se funziona anche ad una distanza più lontana.....se si come????.......
-Scarface91-
CITAZIONE (nokiabaldo @ 01/10/2008 - 14:50) *
ciao ragazzi, ho appena installato irRemote (programma telecomando) l'ho provato è funziona a meraviglia avvicinando il cel alla tv......ora vorrei sapare se funziona anche ad una distanza più lontana.....se si come????.......

Ciao sono michele, penso di si può lontanare al massimo 1 metro! thumbs.gif
superman
Io con il buon vecchio 6600 sono riuscito fino a tre metri...di più non saprei thumbs.gif
bravo41
ciao io ho 1 n95 8gb e vorrei scaricare total irremote control (sfondo nero) x il mio cell ma trovo sempre quelli cono la sfono grigio....dove lo posso trovare?

lions1991
ragazzi anche io ho irremote, però ho un problema io ho un televisore lg però il modello non è presente su irremote come devo fare per scaricarlo ed inserirlo ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.