Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nalert Non Arriva Mai! - Stufi Dell'attesa?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi
widget
Provatelo!!
ed è pure gratis
lorenzoippo87
Provato...l'ho installato,ma qunado clicco sull'icona non parte niente..
widget
CITAZIONE (lorenzoippo87 @ 01/10/2008 - 11:18) *
Provato...l'ho installato,ma qunado clicco sull'icona non parte niente..

il sw python (l'ultima versione) l'hai installato?
Numero17
anche a me non parte,come funziona?
kougaiji
a me non vedo l'isntalazione magari spiegate come funziona!!! come si attiva ecc!!
widget
CITAZIONE (kougaiji @ 01/10/2008 - 17:17) *
a me non vedo l'isntalazione magari spiegate come funziona!!! come si attiva ecc!!

Ripeto: avete installato Python????
Numero17
si,l'ultima versione.
Sweet.enzo
CITAZIONE (widget @ 01/10/2008 - 19:57) *
Ripeto: avete installato Python????

ho il pyton e anke il suo script...lo installa anke xo poi non fa nnt piu....
Numero17
ho i miei dubbi che questo coso funzioni.
kougaiji
anche io ho isntallato ma non trovo ne riesco ad attivare nulla!!! boh!!
widget
CITAZIONE (Numero17 @ 01/10/2008 - 21:02) *
ho i miei dubbi che questo coso funzioni.

installate questo megapack per python..a me fungeva....fino alle 14.00, poi ho venduto l'N95...
link
Numero17
installato. Ora cosa faccio?
kougaiji
per em cis ta prendendo tutti epr il c**o ho chiesto mille votle e ora come avviarlo ma non ha deliberatamente risposto!!
widget
CITAZIONE (kougaiji @ 02/10/2008 - 11:40) *
per em cis ta prendendo tutti epr il c**o ho chiesto mille votle e ora come avviarlo ma non ha deliberatamente risposto!!

?????
non lavoro per nokioteca, quindi non sto 24 su 24 qui dentro....ma sono qui dentro per imparare e se possibile condividere la mia esperienza acquisita con voi altri....quindi evita le frasi scritte prima....
cmq. ecco i passi da eseguire una volta avviata l'applicazione:
1. dal menu save pos. salvare la posizione del telefono
2. premere start.... una volta premuto start si avvia la protezione e se il cell. viene spostata inizia a suonare

evitate di impostare valori troppo bassi per la sensibilità, di default è a 5, i valori vanno da 0 a 10 ma molte persone hanno riscontrato una sensibilità un pò troppo esagerata... io personalmente l'ho messa a 10 e funge.....

se l'applicazione non dovesse avviarsi del tutto non sò come risolverlo in quanto anche il creatore stesso non ha una soluzione al momento....

kougaiji, non ti sei degnato manco di leggere le istruzioni che ci sono nel link che avevo postato all'inizio, ti sei limitato semplicemente a scaricare il sw ed a sparare sentenze senza senso..... e cambia tastiera!!!!!
Numero17
a me l'applicazione non parte proprio,perchè?
widget
CITAZIONE (Numero17 @ 02/10/2008 - 12:55) *
a me l'applicazione non parte proprio,perchè?

se l'applicazione non dovesse avviarsi del tutto non sò come poterti aiutare in quanto anche il creatore stesso non ha una soluzione al momento....
Numero17
che versione hai installato?
widget
CITAZIONE (Numero17 @ 02/10/2008 - 12:59) *
che versione hai installato?

di python avevo la 1.4.4
poi il megapack che ho allegato qualche post precedente
e di alertme la 1.1

quando si installa il megapack si deve togliere il segno di spunta accanto all'accellerometro e se avevate una versione precedente di python o del megapack già sul cell dovete disintallare le vecchie versioni
widget
murder85 ha "fatto" la cosa in grande, date un'occhiata qui
Marco G.
Io l'ho scaricato e mi funzia alla grande sul mio N82
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.