CITAZIONE (kougaiji @ 02/10/2008 - 11:40)

per em cis ta prendendo tutti epr il c**o ho chiesto mille votle e ora come avviarlo ma non ha deliberatamente risposto!!
?????
non lavoro per nokioteca, quindi non sto 24 su 24 qui dentro....ma sono qui dentro per imparare e se possibile condividere la mia esperienza acquisita con voi altri....quindi evita le frasi scritte prima....
cmq. ecco i passi da eseguire una volta avviata l'applicazione:
1. dal menu save pos. salvare la posizione del telefono
2. premere start.... una volta premuto start si avvia la protezione e se il cell. viene spostata inizia a suonare
evitate di impostare valori troppo bassi per la sensibilità, di default è a 5, i valori vanno da 0 a 10 ma molte persone hanno riscontrato una sensibilità un pò troppo esagerata... io personalmente l'ho messa a 10 e funge.....
se l'applicazione non dovesse avviarsi del tutto non sò come risolverlo in quanto anche il creatore stesso non ha una soluzione al momento....
kougaiji, non ti sei degnato manco di leggere le istruzioni che ci sono nel link che avevo postato all'inizio, ti sei limitato semplicemente a scaricare il sw ed a sparare sentenze senza senso.....
e cambia tastiera!!!!!