CITAZIONE (joker66 @ 30/09/2008 - 01:17)

Salve, ho un n95 8gb(TIM) e mi � sembrato pi� lento dopo avergli caricato il fw no brand: per esempio quando lo accendo una volta arrivato alla visualizzazione delle icone queste prima appaiono poi scompaiono e poi riappaiono di nuovo... E' normale? Lo fa a tutti? Aspetto delucidazione perch� mi sto facendo strani pensieri, non vorrei che volendo migliorare ho peggiorato. La versione firmware � 30.0.018. Ringrazio tantissimo chi mi aiuter�, aspetto pi� opinioni, per favore non deludetemi.

PS: Il moderatore potrebbe spostare questo post in quanto ho sbagliato sezione, credo che quella giusta sia la firmware... Mi scuso per l'inconveniente.
se ti riferisci al fatto che dopo l'accensione compare la schermata di default con operatore menu rapido e le quattro righe di ricerca ,wlan,cond. in linea e agenda e poi sparisca il tutto per cirta 3 o 4 secondi per poi tornare (miii che fatica come mi sono dilungato), tranquillo è normale dato che è un'impostazione del firmware 30.
anche io all'inizio mi sono preso un colpo pensavo di aver fritto il telefono........
ciao