Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Non So Piu Dove Cercare.
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
saverio84
ciao a tutti,ho un piccolo problema.ho da poco il nokia n95 8gb ho scaricato un video da you tube lo trasferito sul cel e appena vado per riprodurlo mi dice"no riproduzio clip audio o video.provare a riprodurre parzialmente"dopo di che si sente solo l'audio.il problema ma lo fa solo con i video di youtube come mai? incarosso.gif incarosso.gif magari serve un lettore diverso ?ditemi voi

e poi un'altra cosa,che navigatore mi consigliate da installare?oggi o messo il garmin ma lo gia tolto perche non funzionava,mentre per il toto tom non so che versione scegliere

grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno

bravo41
x mettere i video di youtube sul cell devi scarivare youtube converter che si installa sul pc.....il file lo salvi in mp4 e lo trsferisci sul cell....si vede e si sente...l'unica cosa è che non ti si vede l'anteprima nella galleria...io ce l'ho se viìuoi te lo passo via mail xkè occupa 7 o 8 mb. la mia mail è bravotrainer41@yahoo.it
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.