Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domande N Gage Per N95 8gb
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > Giochi N-Gage
nemesis87
Salve a tutti
sabato ho comprao finalmente l'n95 e girando un pò nel menù ho notato che c'è l'applicazione n gage, ma se ho capito bene è solo una demo
c'è un modo per poter installare l'applicazione completa e naturalmente giochi completi?
ho letto un pò in giro che è disponibile solo per n81, è vero?
ma poi, che cambia fra un gioco n gage e uno normale (applicazione)?
grazie a tutti thumbs.gif
nemesis87
perfavore aiutatemi
Shark_attack
CITAZIONE (nemesis87 @ 29/09/2008 - 16:10) *
Salve a tutti
sabato ho comprao finalmente l'n95 e girando un pò nel menù ho notato che c'è l'applicazione n gage, ma se ho capito bene è solo una demo
c'è un modo per poter installare l'applicazione completa e naturalmente giochi completi?
ho letto un pò in giro che è disponibile solo per n81, è vero?
ma poi, che cambia fra un gioco n gage e uno normale (applicazione)?
grazie a tutti thumbs.gif

Allora andiamo con ordine. L'applicazione che hai isntallato è una versione dimostrativa di tanto tempo fà. Ora è però disponibile al versione finale completa. Ovviamente la piattaforma n-gage non và acquistata, mentre i giochi si. Priam di tutto installa l'ultima versione aggiornata, scaricandola da qui. Una volta fatto ciò puoi regsitrati per condivider eocn altri utenti i tuoi punteggi, chattare con loro, giocare in multiplayer (disponibile solo su certi giochi). I giochi li puoi scaricare in versione demo, e in seguito decidere se acquistarli. Qui trovi il catalogo completo. Se hai domande, io sono qui
nemesis87
grazie mille non so come ringraziarti
lmaosmiley.gif
Shark_attack
CITAZIONE (nemesis87 @ 29/09/2008 - 17:11) *
grazie mille non so come ringraziarti
lmaosmiley.gif

Bhe il forum serve proprio a questo thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.