Ciao a tutti,
posto perche' ho un problema. Anzi, a dir la verita' non sono sicuro di averlo io, ma un sito. E allora chiedo a voi, se magari conoscete il sito, se avete lo stesso problema.
Fino a qualche giorno fa mi collegavo dal cellulare (e pure dal PC) al sito www.travian.it e riuscivo a fare il login e a giocarci.
Usao la mobile internet:
Dal PC [prima]: riuscivo a fare sia il login sia a vedere le pagine ben formattate.
Dal Cell[prima]: stessa cosa del PC. Riuscivo a fare il login e a vedere le pagine ben formattate.
Negli ultimi giorni:
Dal PC[dopo]: le pagine le vedo ben formattate ma non riesco a fare il login. Mi hanno detto nel forum di supporto che e' un problema di cookie. Ma mio o del proxy vodafone? Usando un webproxy, tutto ok. Riesco a fare il login
Dal Cell[dopo]: le pagine non sono formattate, sembra quasi non carichi i CSS (ma gli script java sono impostati attivi) e non riesco nemmeno a fare il login. Usando un webproxy, le pagine sono ugualmente illegibili.
Ma la cosa piu' strana e' che usando la rete WiFi la pagina la vedo ben formattata e perfettamente riesco a fare il login!
Ora mi chiedo: se con la rete WiFi tutto funziona bene, non e' un problema mio. Ma dal PC le pagine le vedo ben formattate, quindi dovrebbe essere un problema di cell, anche se il login non riesco a farlo (problema di proxy vodafone).
Sono indeciso proprio se chiamare a vodafone, soltanto che li' la gente e' assolutamente incompetente... e cosa vado a dire all'operatore, questo che ho spiegato a voi? Dubito capira' qualcosa.
Vi prego, aiutatemi voi, datemi consigli!