Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Perchè Non Vedo Le Patch In Rom Patcher?
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Symbian Hack (per Symbian S60 versione 9.x)
hermanndj
Raazzi ho un problema: ho installato l'ultima versione di rompatcher segnalata e infatti riesco ad hackerarre tutto sul mio n95 8g ma ahimè non vedo nessuna patch quando vado a selezionare "patch" dal menu per metetrle in autorun!!com'è possibile??help!!!!!!!!!! wacko.gif
apuf
forse non le hai...le devi scaricare e mettere in e:/patch biggrin.gif

da dove???? gira in questa sezione!!!
hermanndj
CITAZIONE (apuf @ 29/09/2008 - 09:57) *

Infatti le patch sono in questa artella..ma non le vedo con rompatcher...!!!!
Regulus
Intanto è vietato dal regolamento scrivere titoli che non indicano di cosa si parla nel post e titoli come "Aiuto", "problema" ecc. ecc. Per questa volta correggo, la prossima elimino senza preavviso.

Per il tuo problema sei sicuro che i files che metti in E:/Patches siano .rmp?
hermanndj
CITAZIONE (Regulus @ 29/09/2008 - 13:43) *
Intanto è vietato dal regolamento scrivere titoli che non indicano di cosa si parla nel post e titoli come "Aiuto", "problema" ecc. ecc. Per questa volta correggo, la prossima elimino senza preavviso.

Per il tuo problema sei sicuro che i files che metti in E:/Patches siano .rmp?

Chiedo venia...hai ragione.Comqune si sono sicuro che l'estensione si quella in particolare quella riferita a questo topic http://www.nokioteca.net/home/forum/index....topic=123905.In teoria dovrei metter ein autorun la patch c2z..ma non la vedo!!!coem posso fare??
Regulus
CITAZIONE (hermanndj @ 29/09/2008 - 13:48) *
Chiedo venia...hai ragione.Comqune si sono sicuro che l'estensione si quella in particolare quella riferita a questo topic http://www.nokioteca.net/home/forum/index....topic=123905.In teoria dovrei metter ein autorun la patch c2z..ma non la vedo!!!coem posso fare??

Ma hai seguito la guida per creare la patch c2z prima di quella che mi segnali?
Gl@ucø
CITAZIONE (apuf @ 29/09/2008 - 09:57) *

il problema è che la cartella la devi chiamare Patches e non patch,come scritto nelle istruzioni
hermanndj
CITAZIONE (Gl@ucø @ 29/09/2008 - 20:47) *
il problema è che la cartella la devi chiamare Patches e non patch,come scritto nelle istruzioni

quindi la devo rinominare o crealra da nuova?
Gl@ucø
CITAZIONE (hermanndj @ 29/09/2008 - 22:43) *
quindi la devo rinominare o crealra da nuova?

se l'hai chiamata Patch ti è sufficiente rinominarla aggiungendo es e le patch compariranno in rompatcher
hermanndj
CITAZIONE (Gl@ucø @ 29/09/2008 - 23:31) *
se l'hai chiamata Patch ti è sufficiente rinominarla aggiungendo es e le patch compariranno in rompatcher

Grazie mille problema risolto..era sufficente rinominare la cartella patch in patches coem suggerito da Glauco..ora rompatcher vede tutto!! thumbs.gif
Numero17
pur avendo creato la cartella in e rompatcher non vede nessun dato,come mai?
hermanndj
CITAZIONE (Numero17 @ 30/09/2008 - 12:31) *
pur avendo creato la cartella in e rompatcher non vede nessun dato,come mai?

Non devi creare un acartela ma rinominare la già esistente Patch in Patches
Nokiaman4
non ho ancora capito queste patch a ke servono e cosa fanno....
Numero17
ho dovuto creare una nuova cartella perchè non c'era.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.