Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E66 V N82
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
morre
Ciao
siccome sarei intenzionare a cambiare contratto telefonico, avrei l'opportunità di scegliere tra questi due modelli a costo zeo.
Ho visto che come caratteristiche sono abbastanza simili (l'N82 ha una fotocamera migliore) però se qualcuno avesse qualche info in più da darmi tanto meglio
Pieve
Anche io sto aspettando E66 (già ordinato) però per quello che ho letto su riviste specializzate (proprio questo mese c'è la prova dell' E66), sia per quello che ho letto sul Forum, i problemi principali risultano essere la ricezione e il reparto fotografico.
N82 ha un reparto fotografico eccezionale, ma se E66 lo avesse funzionante al meglio 3,2 Mpxl non sono da buttare via. Sono problemi che comunque possono essere risolti con un nuovo firmware che ad oggi ancora non è uscito e bisognerà attendere.
Al momento quindi non ho molta fretta di avere E66, quando arriva,... arriva. rolleyes.gif
morre
Ciao
grazie per le informazioni che mi hai potuto dare, ma siccome alcune condizioni erano cambiate (per quanto riguardava i cellulari) ho finito per prendere l'N96 (vediamo un pò come va? mumble.gif ).
Considerando il tutto penso si possa chiudere od eliminare questa discussione.
Ciao
Romenwen
Noooo, hai preso il mattone!!!
morre
Cosa intendi? io per mattone intenderei l'E90 anche se conosco chi ce l'ha e ne parla bene....
Pieve
CITAZIONE (morre @ 03/10/2008 - 13:22) *
Cosa intendi? io per mattone intenderei l'E90 anche se conosco chi ce l'ha e ne parla bene....

Anche chi aveva il Communicator 9500 ne parlava bene ed era ancora più mattone dell' E90... lmaosmiley.gif
Romenwen
Intendo che è un mattone... E' enorme!!!
Pieve
CITAZIONE (Romenwen @ 06/10/2008 - 10:17) *
Intendo che è un mattone... E' enorme!!!

Precisamente! Non veniva inteso con un altro significato... thumbs.gif
piccione64
CITAZIONE (morre @ 27/09/2008 - 11:34) *
Ciao
siccome sarei intenzionare a cambiare contratto telefonico, avrei l'opportunità di scegliere tra questi due modelli a costo zeo.
Ho visto che come caratteristiche sono abbastanza simili (l'N82 ha una fotocamera migliore) però se qualcuno avesse qualche info in più da darmi tanto meglio

Preso oggi l'E 66 ed ho rientrato l'N 73 dopo 2 anni. Per il momento lo trovo piu' carino. Il motivo del cambio e' per il Wifi che l'altro non ha. Anche il gps interno e' comodo ma non credo l'utilizzero' visto che ti danno la possibilita' di provarlo con la voce solo x 1 settimana ! si rompono il.... !
Costasse poco...
L'unica cosa che al momento non mi piace e' che la tastiera non si sblocca quando apri lo slide. Devi premere i 2 pulsanti ed e' davvero scomodo.
Vedremo con il tempo.
Ciao a tutti
piccione64
CITAZIONE (piccione64 @ 06/10/2008 - 22:21) *
Preso oggi l'E 66 ed ho rientrato l'N 73 dopo 2 anni. Per il momento lo trovo piu' carino. Il motivo del cambio e' per il Wifi che l'altro non ha. Anche il gps interno e' comodo ma non credo l'utilizzero' visto che ti danno la possibilita' di provarlo con la voce solo x 1 settimana ! si rompono il.... !
Costasse poco...
L'unica cosa che al momento non mi piace e' che la tastiera non si sblocca quando apri lo slide. Devi premere i 2 pulsanti ed e' davvero scomodo.
Vedremo con il tempo.
Ciao a tutti

Dopo soli 2 giorni ho dovuto farmelo sostituire!!! thumbdown.gif incarosso.gif

Lo slide non attivava e disattivava il blocco tastiera e non accendeva il display!
Brava Nokia! Complimenti! thumbs.gif
IperDJ
Ciao, ho da poche anche io il nuovo Nokia E66... come aspetto non c'è che dire: è bellissimo, leggerissimo, stupendo (a mio parere!)... ma gli aspetti negativi li ho riscontrati nel software:

1) Quando memorizzo in un contatto il numero di casa nell'apposito dettaglio, nell'elenco delle chiamate il numero riporta l'icona di un cellulare e non del telefono.
2) Le icone standard fanno pena (a mio parere), quelle dell'N73 sono molto più belle.
3) La batteria dura poco, un giorno con un utilizzo medio del dispositivo.
4) Non riesco a visualizzare a display le informazioni IMEI o Versione Firmware tramite gli appositi codici (*#06# o *#0000#).

Insomma... qualche cosa bisognerebbe sistemarla!
innox
Premessa... sono nuovo del forum e poco avvezzo ai test dei cellulari, ma riporto la mia esperienza con il Nokia E66:
provengo da una lunga serie di cellulari della Nokia... per ultimo un N80 (longevo...un anno e mezzo prima di dare un minimo segnale di cedimento...).

Inutile nascondere la pallosissima abitudine dell'accattivante E66 di... far sparire il segnale qualora si impugni il telefono in maniera classica laddove il segnale sia un po' scarso (succede a casa mia, se mi trovo ai piani inferiori...e la cosa mi urta alquanto!). Nonostante questo, la ricezione è superiore a quella che riscontravo con l'N80! in alcune stanze era inutilizzabile. L'E66 almeno questo non lo fa...
La durata della batteria, usando il telefono in maniera moderata, ovvero max 1 ora di telefonate al giorno e 4/5 sms, (non lo spengo di notte per motivi di reperibilità) giunge comodamente a coprire 2 giorni.

Conoscere qualche buon programma da integrare ed aggiungere, sarebbe una gran cosa (soprattutto per poter utilizzare il GPS...)
Romenwen
CITAZIONE (piccione64 @ 08/10/2008 - 22:34) *
Dopo soli 2 giorni ho dovuto farmelo sostituire!!! thumbdown.gif incarosso.gif

Lo slide non attivava e disattivava il blocco tastiera e non accendeva il display!
Brava Nokia! Complimenti! thumbs.gif

Eh, ma che sfortuna!!!

CITAZIONE (IperDJ @ 12/10/2008 - 11:33) *
Ciao, ho da poche anche io il nuovo Nokia E66... come aspetto non c'è che dire: è bellissimo, leggerissimo, stupendo (a mio parere!)... ma gli aspetti negativi li ho riscontrati nel software:

1) Quando memorizzo in un contatto il numero di casa nell'apposito dettaglio, nell'elenco delle chiamate il numero riporta l'icona di un cellulare e non del telefono.
2) Le icone standard fanno pena (a mio parere), quelle dell'N73 sono molto più belle.
3) La batteria dura poco, un giorno con un utilizzo medio del dispositivo.
4) Non riesco a visualizzare a display le informazioni IMEI o Versione Firmware tramite gli appositi codici (*#06# o *#0000#).

Insomma... qualche cosa bisognerebbe sistemarla!

Secondo me il tuo cell ha qualche problema, sai, se non riesci a visualizzare queste informazioni con i codici!
IperDJ
CITAZIONE (Romenwen @ 15/10/2008 - 13:50) *
Eh, ma che sfortuna!!!

Secondo me il tuo cell ha qualche problema, sai, se non riesci a visualizzare queste informazioni con i codici!

Per le informazioni dei codici può essere che sia incasinato qualcosa, ma per l'iconetta nel registro no: è un bug!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.