Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cambiare Fonts Ttf N70
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Fonts, Icone, Loghi, Screensaver e Wallpaper
apecross
ciao a tutti rolleyes.gif
premetto che so già che nel forum ci sono mille miliardi di topic che spiegano come cambiare font ma sul mio n70 brand tim ultimo fw non succede niente.
copio in e\data\fonts il file ttf (uno solo,ad esempio calibri.ttf) e il file fontrouter.ini;mentre in e\system\fonts il fontrouter.dll.
ora,il problema è che riavviando il cell mi rimane sempre e soloil font originale.Ho provato sia con i fonts "perfetti di mazzanokia" che con altri,ho anche provato a farmene di miei ma non succede niente.ho anche provato ad installare fontrouter per os8.0 ma a parte un file log in c\logs\fontrouter non è successo gniente...
sapete aiutarmi?grazie in anticipo thumbs.gif
Gl@ucø
CITAZIONE (apecross @ 27/09/2008 - 09:19) *
ciao a tutti rolleyes.gif
premetto che so già che nel forum ci sono mille miliardi di topic che spiegano come cambiare font ma sul mio n70 brand tim ultimo fw non succede niente.
copio in e\data\fonts il file ttf (uno solo,ad esempio calibri.ttf) e il file fontrouter.ini;mentre in e\system\fonts il fontrouter.dll.
ora,il problema è che riavviando il cell mi rimane sempre e soloil font originale.Ho provato sia con i fonts "perfetti di mazzanokia" che con altri,ho anche provato a farmene di miei ma non succede niente.ho anche provato ad installare fontrouter per os8.0 ma a parte un file log in c\logs\fontrouter non è successo gniente...
sapete aiutarmi?grazie in anticipo thumbs.gif

la cartella va creata con la F maiuscola Fonts,al limite prova a inserire il tutto negli stessi percorsi ma in c,memoria telefono
apecross
già provato,sia F che f, sia in c sia in e, non capisco, coi gdr non ho mai avuto problemi...altri consigli?ieri dopo milioni di prove mi si è addirittura acceso il cellulare senza nessun font...boh... dry.gif
Gl@ucø
CITAZIONE (apecross @ 28/09/2008 - 15:29) *
già provato,sia F che f, sia in c sia in e, non capisco, coi gdr non ho mai avuto problemi...altri consigli?ieri dopo milioni di prove mi si è addirittura acceso il cellulare senza nessun font...boh... dry.gif

io quando avevo il 6630 inserivo tutti i file,.ini .dll e il .ttf in c/System/Fonts,su n70 consigliano di mettere in data e system,magari se vuoi fai questo ultimo mio tentativo
apecross
gniente di gniente...anzi mi si avvia il cell senza font...vacci a capire qualcosa...altri suggerimenti? non saprei che fare...le ho provate tutte... mumble.gif
Gl@ucø
CITAZIONE (apecross @ 28/09/2008 - 20:42) *
gniente di gniente...anzi mi si avvia il cell senza font...vacci a capire qualcosa...altri suggerimenti? non saprei che fare...le ho provate tutte... mumble.gif

ma non è xhe percaso hai già una cartella Fonts o in C o in E,con magari all'interno un gdr?forse potrebbe causare un comflitto,il percorso è giusto quello che hai scritto per cui dovrebbe visualizzarlo,al limite prova un altro pack ttf,magari quello che provi è un file corrotto
apecross
CITAZIONE (Gl@ucø @ 28/09/2008 - 23:54) *
ma non è xhe percaso hai già una cartella Fonts o in C o in E,con magari all'interno un gdr?forse potrebbe causare un comflitto,il percorso è giusto quello che hai scritto per cui dovrebbe visualizzarlo,al limite prova un altro pack ttf,magari quello che provi è un file corrotto

in c-system-fonts mi si sono creati 6 file txt con dentro il sito da cui avevo scaricato fontrouter.li ho cancellati e il cell non si avvia più (basta togliere la mmc e va).vabbè lascio perdere,peccato però perchè è l'unica cosa che non riesco a fare col mio cell....non ho provato a mettere i fonts in c perchè non voglio perdere tutti i java formattando...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.